23 dicembre 2021

KUSTOM FAMILY & NASKAR PROJECT ON DUECILINDRI MAGAZINE







Definire ANDREA MARINONI un semplice verniciatore sarebbe riduttivo. Da anni è un punto di riferimento per colorazioni e grafiche speciali nella scena custom nostrana. E' in grado di replicare decal storiche alla perfezione o vi basterà dargli un input per scatenare la sua incontenibile fantasia. 

Dal 2018 KUSTOM FAMILY è partner di Sporty Meeting e all'edizione scorsa Andrea ha realizzato anche le bellissime targhe premio contest. 

Più di recente con gli amici GINGI e KIKKI ha dato vita al NASKAR PROJECT: moto speciali, pompate a dovere e impreziosite da grafiche che rimandano al mondo delle gare naskar (nelle foto solo alcuni esempi). 

Di questo e molto altro ne parleremo nella nuova puntata di Duecilindri Magazine, on line nei prossimi giorni (vedi il lancio video).
 
Qui il SITO UFFICIALE  mentre Naskar Project lo potete seguire anche sulle omonime pagine instagram e facebook.

4 commenti:

  1. Ho fatto fare a Andrea il casco e il serbatoio del mio dyna. Consigliatissimo.
    Teskio

    RispondiElimina
  2. Concordo, Andrea grande professionista mi ha realizzato il serbatoio del mio 48 con un lavoro di ottima qualità! Li vedo belli arrabbiati sti softail!!
    G. Marco

    RispondiElimina
  3. bella l'idea delle colorazioni naskar. Quando mi deciderò di rifare la verniciatura al mio iron saprò a chi rivolgermi. Alessio

    RispondiElimina
  4. Tutti i lavori di Kustom Family che ho visto sono sempre stati molto belli e Andrea Marinoni è la persona giusta per ricoprire il ruolo di giudice Best Paint allo Sporty Meeting!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina