Non potevamo non esserci: quest'anno ci troverete allo stand 27Q pad.2, proprio di fronte al bike show di Lowride. Lo stand ideato da Gaetano Pavesi sarà impreziosito dalle opere di MOTOBAST e dal Peanut_Collection_Wall.
Presente la CREW, la troupe di Duecilindri Magazine e il fotografo DANIELE GRASSI. Sarà l'occasione giusta per svelare il logo 2022 di SPORTY MEETING.
Nel nostro spazio solo una moto, ma sarà davvero speciale. Venerdì 14 gennaio alle ore 12.00 in fiera e in diretta instagram presenteremo la GP16 il nuovo progetto su base Sportster dell'amico, imprenditore e collezionista DAMIANO CAPUTO RONCAGLIONI e realizzata da Mirko Perugini.
Domenica invece con noi ci saranno TONI MANETTA e CRISTIANO MENAZZA: potrete acquistare una copia del libro Una_Vita_A_Manetta con una dedica del suo autore.
Sempre domenica, durante le premiazioni del bike show decreteremo la vincitrice di Sporty Award 2022: tra tutte le moto iscritte al contest, Sporty of course, faremo la nostra scelta. E ancora, esporremo le carbon parts di 100%Carbon e la linea jewelry di Massimo Gasparetto.
Con me allo stand Jurij Re Cecconi ma anche Strema, Gaetano, Steve, Azzimonti, Alfredo, Carlo oltre a moltissimi altri amici.
Se la moto è la tua passione, MBE è la tua casa. Vi aspettiamo a Verona, passate a trovarci.
Grandi Paolo e tutta la crew che ti segue! Passione allo stato puro!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Bene bravissimi tutti, sempre sul pezzo!
RispondiEliminaGian Marco
Tanta ciccia al fuoco.... Cercherò di venire almeno sabato, lavoro permettendo. Grande Paolo!!
RispondiElimina