Abbiamo parlato ampiamente dei Partner Award di Sporty Meeting 2021. Con questo post iniziamo a trattare il tema CONTEST ufficiale che, quest'anno, ha dato ampio risalto alle ragazze, sempre più numerose e sempre più appassionate.
Oltre ai premi Best Of Show, Best Nostalgic, Best Paint e Best Modified dedicati indistintamente a uomini e donne, abbiamo voluto anche due categorie ad hoc proprio per le quote rosa presenti: Best Sporty Lady e Best Style Girl. Se il ruolo di giudice della prima è andato di diritto alla vincitrice della passata edizione, Simona Roberto, per il secondo abbiamo voluto confermare CHIARA CARRARO.
E' proprio Chiara a decretare come vincitrice, PETRA BARUFFALDI e il suo bellissimo sporty; un mezzo che molti di voi conoscono bene perchè il precedente proprietario ha presenziato al meeting ed è apparso su queste pagine più di una volta. Una moto dalla storia molto particolare: si dice essere proprio quella ritratta della storica pubblicità della Numero Uno Milano.
Petra riceve la targa realizzata da Kustom Family e un gift consegnato personalmente da Giacomo Marzoli di Harley-Davidson Italia.
Foto di Marco Frino, Amorale e Hubert Laurent
Bellissima mi piace molto, serbatoio e scarico top!!!
RispondiEliminaGian Marco
Sportster strepitosa!!! Se fosse quello della pubblicità Numero Uno Milano aggiungerebbe qualcosa, ma se non lo fosse non toglierebbe niente a una motocicletta così bella.
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Bellissima Sporty e bellissima Petra... Anke il giovanissimo Tony Manetta in foto tanta roba!!!
RispondiElimina