14 settembre 2021

SPORTSTER AROUND MOSCOW













Abbiamo conosciuto di persona la bravissima fotografa russa POLINA KRASNOVA ed è stata tra i protagonisti dello speciale MBE2021 di Duecilindri Magazine. Queste sono solo alcuni scatti a tema sportster: un gruppo di small block enthusiast in giro per Mosca. 

Folta la rappresentanza delle ragazze: questo ci piace molto. Chissà che un giorno non riusciremo ad avere Polina anche allo Sporty Meeting: mai dire mai.


4 commenti:

  1. Che bello! bazzico abbastanza a Mosca (per lavoro) e devo dire che la città non permette l'uso della moto (almeno da come la vedo io, ma neanche ciclomotori in generale). Vuoi per il clima e vuoi anche perchè il traffico è super caotico soprattutto lun-ven. Farò sicuramente più attenzione le prossime volte, non si sa mai ad incotrare/conoscere uno sporterista russo :)

    RispondiElimina
  2. Bei mezzi alcuni con dei particolari molto belli, l'iron giallo della prima foto mi piace parecchio.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. È una bella cosa avere e mantenere contatti con sportster enthusiast di altri paesi, magari lontani! Duecilindri Blog ha tutte le carte in regola per essere tenuto in considerazione nel mondo sportster anche fuori dall'Italia.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Non l'avrei mai detto che a mosca si trovassero sportsterini...(mai visto una HD in realtà, anche io come Raffaele ci sono state diverse volte)... Grandi!

    Alfred

    RispondiElimina