19 luglio 2021

FERRO MAGAZINE FEAT E' MORTO LO SPORTY VIVA LO SPORTY





Sul nuovo numero di FERRO MAGAZINE un articolo a firma Duecilindri dal titolo, E’ MORTO LO SPORTY, VIVA LO SPORTY.

Oltre a quelle di repertorio, bellissime e azzeccate le foto realizzate da DANIELE GRASSI, per lui la prima pubblicazione su una rivista. Nel testo racconto quello che ha rappresentato per noi lo Sporty e le sue tante peculiarità. Il fatto che pochi giorni fa con una mossa del tutto inaspettata Harley-Davidson abbia ufficializzato il ritorno dello Sporty nei listini, non cambia di una virgola il contenuto dell’articolo.

Lo small block, quello più vero e autentico, quello che ci ha fatti innamorare non ci sarà più e lascia il posto ad un mezzo che spero saprà essere apprezzato dal pubblico.

2 commenti:

  1. Numero di Ferro Magazine da collezione!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Cercherò in edicola il numero di Ferro solo per leggere l'articolo di Paolo. Non so dire se l'aver riutilizzato il nome Sportster per una moto completamente nuova come lo Sportster S sia un bene o un male... A me la moto nuova piace, ma trovo che non abbia nulla in comune con gli Sportster che conosciamo. D'altronde il mondo cambia, le aziende possono solo adattarsi o perire. Personalmente sarò contento se la Nuova Sportster S avrà successo e Harley Davidson resterà sul mercato.
    Chissà se lo Sporty meeting dell'anno prossimo sarà aperto anche ai "nuovi Sportster"? :)

    RispondiElimina