13 luglio 2021

DUECILINDRI CREW BANNER PHOTOS





















Oggi on line sulla pagina Facebook di DUECILINDRI tutte le foto banner. Abbiamo contato quasi 1500 Sportster. CON QUESTO POST VOGLIO DIRE GRAZIE AI MITICI RAGAZZI DELLA CREW che con il loro impegno e dedizione hanno reso possibile una quinta edizione indimenticabile. In questi scatti mancano alcuni pezzi da novanta della crew: mi riferisco in particolare a STREMA e MAX GASPY ma non solo.

Foto di Roberto Merlo e Amorale.


8 commenti:

  1. Orgoglioso di far parte della CREW... ti seguo ormai da parecchi anni... E noto con immenso piacere che la passione non ti cala mai... Io ringrazio te... Per tutto quello che fai... Grazie Blogger

    RispondiElimina
  2. Grazie alla Crew che con il suo prezioso lavoro rende il meeting un evento fantastico.

    RispondiElimina
  3. Edizione clamorosa del Meeting !!....i complimenti a te Paolo e a Jurij , dopo di che orgoglioso di far parte della Crew ✌🏻✌🏻✌🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Spettacolo... Un Meeting assolutamente mitico. Manca anke la mia foto banner, ma va bene lo stesso così. Paolo grazie a te di tutto!!!

    RispondiElimina
  5. Concordo con i commenti del Berry e di Roberto, edizione 2021 da applausi!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Paolo per tutto l'impegno e grazie a Jurij per tutto quello che ci mette! mi accodo all'orgoglio di far parte della crew... Quest'anno, sentendo anche i commenti e i complimenti di molti, abbiamo proprio fatto il botto!
    E come direbbe lo Storto, DAJE!

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Mitici tutti!!! Grazie e daije Duecilindri!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  8. Grande Crew! Grazie a Paolo e a tutti gli amici che si sono impegnati per creare un evento unico.

    RispondiElimina