27 luglio 2021

AREA SHOOTING DANIELE GRASSI C/O SPORTY MEETING 2021









E' stata una delle tante novità di Sporty Meeting 2021: in combutta con il fotografo DANIELE GRASSI (sue le foto nel mio recente articolo a tema Sportster sull'ultimo numero di Ferro Magazine) abbiamo voluto allestire un'area shooting all'interno del nostro evento. Per ovvie ragioni non siamo riusciti ad immortalare tutte le Sportster che avremmo voluto, ma di certo tra quelle selezionate ve ne sono molte meritevoli. Questa XR1200 è solo un esempio: tutte le altre protagoniste delle foto shooting le potrete ammirare prossimamente sul blog ed alcune su Area57 la rubrica mensile di Duecilindri per Lowride Magazine.

State sintonizzati.

5 commenti:

  1. Bellissima xr. La ricordo esposta ai tempi alla n.1
    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. bellissime foto. la grafica gulf pur essendo un classico è ormai vista e rivista. E poi la decal originale della xr1200 è talmente bella che è quasi un peccato sostituirla. IMO

    RispondiElimina
  3. Bel mezzo e bellissime foto, complimenti al proprietario e al fotografo!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. E stata una buona idea creare un area per i servizi fotografici,il palcoscenico di Grazzano Visconti rende tutto più magico.

    RispondiElimina
  5. Sinceramente l'XR 1200 è fra i modelli sportster che mi piacciono meno, forse perchè XR mi fa venire in mente l'XR 1000 e ad oggi non mi sembra ci siano sportster che reggono il confronto... cmq molto bella la grafica e il portanumero anteriore con faro!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina