11 giugno 2021

PUNTATA #4 DUECILINDRI MAGAZINE


On line il quarto episodio di Duecilindri Magazine. Una puntata più ricca che mai, composta eccezionalmente da cinque servizi. Oltre ai quattro canonici anche una clip_news a tema MBEMa andiamo per ordine. 

- Protagonista del test ride è la GT Continental 650 di ROYAL ENFIELD, una moto che mi è davvero molto piaciuta nonostante non abbia una cavalleria esagerata. Comoda, esteticamente molto curata e in puro stile cafè racer.

- Un servizio è dedicato ad Andrea Chiaravalli, meglio conosciuto come MOTOBAST: Andrea ci apre le porte del suo studio e ci racconta come nasce la sua passione per la pittura e per le moto di carattere. Vi ricordo che al nostro stand di MBE esporremo anche quest’anno delle sue opere.

- Siamo andati presso ANDREANI GROUP INTERNATIONAL, azienda italiana leader del settore delle sospensioni e abbiamo parlato con il titolare Giuseppe Andreani e con Diego Arduini dell’importanza della ciclistica e della loro linea dedicata alle custom e cruiser: troverete uno stand con i loro prodotti a Sporty Meeting 2021.

- Per la rubrica tecnica trattiamo il tema del Banco Prova: nel servizio Rudy Bianchi, capo officina di HARLEY-DAVIDSON MONZA ci racconta come si svolge una rullata sul banco e i suoi numerosi benefici. Qualche anno fa ho portato proprio a Monza la mia Sportster e vi assicuro che i risultati sono stati sorprendenti: coppia, consumi, cavalli. Il motore vi ringrazierà. Soldi spesi bene.

- Chiude la puntata una clip news a tema MBE con alcune anticipazioni fornite da Paola Somma e Federico Agnoletto

Buona visione! Oggi più che mai vi chiedo di lasciare un commento sul canale, oppure sul blog con le vostre impressioni. Per noi è di fondamentale importanza avere i vostri feedback.


11 commenti:

  1. Ho vissuto di persona le riprede del servizio sulle sospensioni Andreani e vi assicuro che, oltre alla passiono, c'è anche tanta, ma tanta, competenza (di Paolo, Davide, Lorenzo, Danilo ecc.).

    Giorgio B.

    RispondiElimina
  2. Puntata notevole. Servizio alla gt è da tgmotori. Motobast molto particolare e interessante come sono interessanti i servizi delle sospensioni e sul banco. Montaggio e programma di livello Davvero i miei complimenti. Il blogger presentatore e tester davvero davvero bravo. a quando la prossima???? Ne vorrei una a settimana :))))
    Chicco77

    RispondiElimina
  3. l'unico difetto.......?!?!?!
    Dura troppo poco! :-)
    STRA BRAVI a tucc!!!!
    ottimo TEAM...

    RispondiElimina
  4. Molto bella anche questa puntata con dei servizi veramente top!!!
    Inoltre è stato bello dare un piccolo contributo alla puntata.
    Bravo Paolo e tutto lo staff che ti supporta, continuate così!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto te, Giorgio e Gae nel servizio Ohlins... Tanta roba!!!!

      Elimina
  5. faccio i miei complimenti a tutto lo staff, mi riporta agli anni 80 con odeon su rai 2(ma quello era solo sulla musica/spettacolo)

    RispondiElimina
  6. Bellissima puntata. Gioco pure io un jolly dicendo che anche a me la Continental GT piace davvero molto! Paolo e Co. avete veramente fatto una delle puntate una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  7. Anche questa puntata molto bella! Il format con test drive, tecnica e consigli, life style... è azzeccato! Sarebbe interessante anche confermare la clip news su eventi o novità importanti in tema custom!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  8. Molto bella anche questa puntata. Sempre molto professionali fotografia e montaggio, niente da invidiare alle trasmissioni sui canali televisivi.
    Ho apprezzato in particolare i servizi "tecnici", su sospensioni e banco a rulli.

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  9. ormai ci avete abituati bene, puntata dopo puntata...

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  10. Bravi ragazzi, veramente professionale come sempre!! Molto innteressanti i servizi, girati sempre con molta professionalità. Paolo sembri proprio il Nico Cereghini del mondo custom! (eè un complimento!).
    Voglio la prossima!!!

    Alfred

    RispondiElimina