01 giugno 2021

PREMIO SPECIALE LADIES FEAT CHIARA CARRARO





Foto di DANIELE GRASSI 💣💣

Ha presenziato a tutte le edizioni di Sporty Meeting e ha ricoperto il ruolo di judge nel 2019: grintosa ma dai modi gentili, la sua storia con le moto può essere da esempio per molte altre ragazze. Di recente, CHIARA CARRARO, ha anche ultimato il suo sporty 883Low proprio come l’aveva in mente grazie a Emporium Garage. Per queste ragioni e per dare ulteriore visibilità alle quote rosa presenti allo Sporty Meeting 21 abbiamo voluto, oltre alla categoria Best Sporty Lady del contest, anche uno special prize. Chiara deciderà se valutare la moto, le peculiarità della proprietaria o altro. 

Riassumendo:

Cinque categorie del contest ufficialeBest of Show, Best Nostalgic (judge Paolo Tradati), Best Modified (judge Toni Manetta), Best Paint (judge Andrea Marinoni), Best Lady (judge Simona Roberto). Premi offerti da Harley Davidson Italia e targhe realizzate da Kustom Family.

Special Prize by Chiara Carraro sempre dedicato alle ladies e partner awards by Metzeler, Lowride, Dynamite Garage, Enduro Republic, Rombo di Tuono, Parts Europe_Drag Specialties e Gimi Creations. Ricchi premi e cottilon.

Va da se che tutte le categorie del contest e gli award possono essere vinti sia da sporty di  proprietà di uomini o di donne, a parte i premi dedicati alle ragazze.

L'ingresso a Sporty Meeting è libero, apertura ore 10.00; siete ancora in tempo per ISCRIVERVI AL CONTEST E AWARD con una delle seguenti modalità:

- direttamente il giorno dell'evento (entro le ore 12.00 e salvo posti disponibili);

- mandando una email con due foto a info@duecilindri.com o 

- passando al nostro stand di MBE, dal 18 al 20 giugno prossimo.

4 commenti:

  1. SPAZIO ALLE RAGAZZE: OTTIMA SCELTA.
    La sporty di Chiara ha alcune cose che mi piacciono molto e altre un pò meno, ma è cmq una bella moto. Ci vediamop il 10 luglio ragazzi.
    Nicolò

    RispondiElimina
  2. Spazio meritato dalle Sporty Lady: sempre più numerose e agguerrite ai Meeting!!! Brava Chiara per la moto e per condividere la sua passione anche con la sua giovane figlia.

    RispondiElimina
  3. Mitica Chiara! Anche con gli Sportsteristi Lombardi è super attiva!! TOP!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Brava Chiara bel mezzo complimenti!
    Gian Marco

    RispondiElimina