04 dicembre 2020

UPDATE MOTOR BIKE EXPO 2021

In rete ne hanno parlato in tantissimi; slitta la data del MBE. L'edizione 2021 andrà in scena dal 2 al 5 APRILE 2021. Avete letto bene, sono proprio i giorni di Pasqua. CHE NE PENSATE? Di certo il clima più mite potrà invogliare molti di noi a raggiungere la fiera in moto, anche se pensandoci bene la macchina rimane il mezzo migliori per eventuali acquisti in loco. Sulla questione festività pasquali sarà secondo voi un limite o un vantaggio? Noi ci saremo, con il nostro stand, con la nostra passione ed entusiasmo, con tantissime conferme e tantissime novità.


5 commenti:

  1. Per me le festività pasquali non sono necessariamente un limite: a parte la domenica di Pasqua, infatti, ci sono sia il sabato che il lunedì successivo per andare a MBE e quindi chi è intenzionato verrà di sicuro.
    Credo proprio che lunedì 5 sarà il giorno più affollato: io penso che opterò per il sabato
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Avendo a disposizione Pasqua e pasquetta può diventare anche motivo per un giro sulle rive del lago di Garda.

    RispondiElimina
  3. Onestamente, in tempi normali avrei criticato la scelta di fare la fiera in concomitanza con feste "di calendario". Ma in questi tempi di lock down c'è solo da dire BRAVI a chi riesce a organizzare degli eventi! Soprattutto se di grande livello come il MBE!
    Personalmente od oggi non so se verrò... purtroppo o per fortuna le feste "di calendario" sono occasioni (a volte rare) di passare tempo con famiglia/parenti/amici...
    Cmq spero di riuscire a venire a pasquetta!! :)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. il 5 è anche il mio compleanno,ergo: birra pagata a chi è allo stand :-))

    RispondiElimina
  5. Con quello che sta capitando già riuscire ad organizzare un evento di dal portata è tanta roba. Farlo durante le delle festività potrebbe essere un bel traino per chi in altri periodi a causa lavoro o altri impegni non poteva esserci.
    Ci si vede tutti al MBE, ci di vede tutti al stand di duecilindri.

    RispondiElimina