04 novembre 2020

MECCANICAMENTE SPORTY FEAT PIFFIO





GIANFRANCO LENTINI aka PIFFIO ðŸ’¥ðŸ’¥Ã¨ un volto noto della scena custom lombarda: rinomato per la sua simpatia e competenza l'avrete incontrato almeno una volta a fiere o eventi di settore. Più di recente ha dato il via all'avventura 💣MECCANICAMENTE 💣. Perchè Piffio oltre ad essere un grande grigliatore (abbiamo avuto modo di testarlo al nostro run) e un partyman è prima di tutto un bravissimo meccanico. Una delle sue specialità e allestire belle preparazioni con budget contenuti: nelle foto ne avete un chiaro esempio. Gianfranco ha peraltro presenziato a più di una edizione dello Sporty Meeting, sempre con bellissimi mezzi.



Di seguito la presentazione ufficiale: nella nostra officina ci occupiamo della vostra motocicletta proprio come se fosse la nostra. 
Prepariamo, curiamo e miglioriamo l’oggetto della vostra passione. Ci dedichiamo principalmente alle motociclette custom, cafe racer e scrambler. Ma, se avete un problema che nessuno può risolvere o una fantastica idea in testa, noi potremmo avere la soluzione. Piffio lo trovate a Cormano, alle porte di Milano: se passate a trovarlo non ve ne pentirete.

6 commenti:

  1. confermo quanto ha scritto il blogger. Un tipo sembra pronto a fare festa ma con le moto è ineccepibile. Parlo per esperienza. Mauro79 proprietario di uno standard 2006 che spero di vedere un giorno sul mio sito preferito.

    RispondiElimina
  2. che personaggio! ho avuto l'onore di mangiare un panino con salamella preparato da lui all'ultimo run! top!

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  3. Visto all'opera al Run come capo grigliatore e assaggiatore (!!) di birra...😂😂
    Le sue preparazioni mi piacciono perché di budget basso con risultati ottimi, come la JAP delle prime foto. Una officina da passare a visitare appena sarà possibile!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io lo ho conosciuto al run, simpaticissimo e fa motociclette davvero belle!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Lo Sportster in salsa Jap è molto bello con una verniciatura del serbatoio che mi piace molto.
    Gian Marco

    RispondiElimina