15 settembre 2020

WILDAYS 2020 FEAT WILDCREW











Se vuoi che gli altri vengano al tuo evento, è giusto che tu vada a quello degli altri: questo è quello che ho sempre pensato. Compatibilmente con gli impegni cerco sempre di portare avanti questa mia tesi. Se poi l’appuntamento è per sua natura particolare, meglio ancora. Sabato scorso una piccola rappresentanza della Duecilindri CREW ha presenziato al WILDAYS: sempre troppo pochi ma un numero giusto per poter fare un bel po’ di curve ad andatura allegra. 
Percorso tracciato con maestria da 👉BERRY (il protagonista di AREA57 di questo mese): autostrada il minimo indispensabile e poi lungo le bellissime strade tra Castel Arquato, Bardi e Salsomaggiore. Manto in certi punti davvero perfetto. Presente il videomaker 👉DAVIDE TROTTA (con compagna al seguito), 👉GIULIANO (il primo lettore che ho conosciuto di persona) e 👉CHRISTIAN (più volte sul blog per la sua originale storia familiare: usa la funzione cerca per saperne di più). Troveremo altri amici in loco (FABRIZIO E MARIO) e grazie a coloro che ci hanno fermato per fare due chiacchiere. 
WILDAYS cambia sede, dopo il circuito di Varano de Melegari si sposta nella pista di Cross Predella di Salsomaggiore. LA NATURA E' PIU' CHE MAI LA PROTAGONISTA 😎. Considerato il periodo non proprio favorevole per questo tipo di iniziative, è stato ottimo il lavoro svolto dagli organizzatori: gli ANVIL. Intendiamoci, questo è tutto meno che un evento custom. Giunto ormai alla quarta edizione, Wildays fa parte di quel tipo di manifestazioni per cui la location svolge un ruolo fondamentale. Nel bel mezzo di un paesaggio mozzafiato, a cavallo tra la pianura e l’Appennino Tosco-Emiliano, si ha avuto la possibilità di partecipare a tante attività su due e quattro ruote, visitare gli stand, ma anche godere di ottimo cibo locale e di uno speciale intrattenimento musicale. E ultimo, ma non meno importante, avere la possibilità di dormire all’aria aperta a diretto contatto con la natura. IN ESTREMA SINTESI CI E' PIACIUTO WILDAYS E L'INTERA GIORNATA.

8 commenti:

  1. Mi sarebbe piaciuto essere li con voi... Soliti impegni familiari...
    Quelli sono proprio bei posti, immagino poi il piacere di fare qualche curva insieme...
    Alla prossima!

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Grande rosicata, come al solito, per abitare troppo lontano.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  3. Ho partecipato a due edizioni precedenti a Varano mi è davvero piaciuto divertimento a due e quattro ruote in mezzo alla natura davvero bello. Mi dispiace aver saltato questa edizione e non avere potuto vederela nuiva location green.

    RispondiElimina
  4. sarebbe piaciuto anche essere dei Vostri..ma gli impegni di famiglia sono sempre tanti e concentrati, forzatamente nel weekend...

    RispondiElimina
  5. Bravi ragazzi sempre sul pezzo!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Purtoppo non ho mai partecipato a un Wildays! Ma se in un anno disgraziato come questo sono riusciti a fare l'evento, e in più ci sono anche i complimenti di DueCilindriBlog, agli organizzatori voglio dire un grande BRAVI!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. Bel evento... Inserito in un contesto spettacolare... Sia il meteo e le strade che abbiamo fatto... Hanno reso il tutto ancor più bello...

    RispondiElimina
  8. Purtroppo anche quest'anno mi è saltato il Wildays e non sono riuscito ad essere dei vostri.
    Grande Creew!!

    RispondiElimina