DALL'ALBUM DEI RICORDI: IL PRIMO SPORTY MEETING 💣💣, ANNO 2016, FIRMATO DUECILINDRI. Tanta acqua ma anche tante soddisfazioni nel vedere oltre 150 small block presenti. Da quel momento capimmo che quella del meeting poteva essere una bella avventura. Il resto è storia 💥💥💥💥
Che bello rivedersi al primo meeting.
RispondiEliminaSpettacolo che sorpresa, sembra ieri....
RispondiEliminaGian Marco
Ad oggi (e spero sia ancora così fra 50anni), l'unico sportymeeting che ho saltato è stato proprio il primo :(
RispondiEliminaMe ne vergogno..
Giorgio di cantu
si vede pure il mio Sporty ;-)
RispondiEliminasembra che l'ho venduto da una vita
Un pizzico di nostalgia e tanti bei ricordi. E l'orgoglio di poter dire: io c'ero! Tra l'altro durante il viaggio di ritorno abbiamo fissato il record personale sui litri di pioggia presi in faccia. Ma ne è valsa la pena.
RispondiEliminaGlory days!!! Peccato non esser stato tra voi!
RispondiEliminaChe bel ricordo... e che acqua venuta giù la mattina presto... ho passato tutto il giorno a piedi nudi sperando si asciugassero le scarpe...
RispondiEliminaAlfred
Due giorni epici.... Anche se il numero dei partecipanti era più contenuto l'atmosfera dei primi due Meeting a Taceno era speciale e più "vera", meno organizzata ma più spontanea. Ritorno a casa con MarcoM e Dario sembrava una gara di Offshore più che un run!!!
RispondiEliminaMa quanti bei ricordi.....
RispondiEliminaChe esperienza... ricordo ancora la tensione della prima volta e il continuo guardare la App del meteo, la delusione di quando avevo aperte le imposte della locanda che ci ospitava e scoprii che pioveva... anzi pioveva di brutto! Ricordo ancora ansia dell'attesa e la gioia nel vedere i primi arditi Sportsteristi che avevano affrontato il temporale, la grandine e il freddo... Una giornata memorabile che non dimenticherò mai.
RispondiElimina