15 settembre 2020

SPORTSTER MEETING 2016













DALL'ALBUM DEI RICORDI: IL PRIMO SPORTY MEETING 💣💣, ANNO 2016, FIRMATO DUECILINDRI. Tanta acqua ma anche tante soddisfazioni nel vedere oltre 150 small block presenti. Da quel momento capimmo che quella del meeting poteva essere una bella avventura. Il resto è storia 💥💥💥💥


10 commenti:

  1. Che bello rivedersi al primo meeting.

    RispondiElimina
  2. Spettacolo che sorpresa, sembra ieri....
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Ad oggi (e spero sia ancora così fra 50anni), l'unico sportymeeting che ho saltato è stato proprio il primo :(
    Me ne vergogno..
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. si vede pure il mio Sporty ;-)
    sembra che l'ho venduto da una vita

    RispondiElimina
  5. Un pizzico di nostalgia e tanti bei ricordi. E l'orgoglio di poter dire: io c'ero! Tra l'altro durante il viaggio di ritorno abbiamo fissato il record personale sui litri di pioggia presi in faccia. Ma ne è valsa la pena.

    RispondiElimina
  6. Glory days!!! Peccato non esser stato tra voi!

    RispondiElimina
  7. Che bel ricordo... e che acqua venuta giù la mattina presto... ho passato tutto il giorno a piedi nudi sperando si asciugassero le scarpe...

    Alfred

    RispondiElimina
  8. Due giorni epici.... Anche se il numero dei partecipanti era più contenuto l'atmosfera dei primi due Meeting a Taceno era speciale e più "vera", meno organizzata ma più spontanea. Ritorno a casa con MarcoM e Dario sembrava una gara di Offshore più che un run!!!

    RispondiElimina
  9. Che esperienza... ricordo ancora la tensione della prima volta e il continuo guardare la App del meteo, la delusione di quando avevo aperte le imposte della locanda che ci ospitava e scoprii che pioveva... anzi pioveva di brutto! Ricordo ancora ansia dell'attesa e la gioia nel vedere i primi arditi Sportsteristi che avevano affrontato il temporale, la grandine e il freddo... Una giornata memorabile che non dimenticherò mai.

    RispondiElimina