19 maggio 2020

PIASTRA ANTISVIRGOLO SCREAMING EAGLE


Ho sempre tenuto gli occhi aperti. Pur non essendo un accessorio in cima alla mia lista dei desideri, ho sempre saputo che se l'avessi trovato a prezzo congruo e marchiato Screaming Eagle non me lo sarei fatto scappare. Ringrazio Yoshimura e Jurij per la segnalazione: contattato subito il venditore ho chiuso la trattativa in tempi record. Per chi non lo sapesse questa è una PIASTRA ANTISVIRGOLO un accessorio utile per irrigidire e stabilizzare l'avantreno della motoGrazie a questa semplice modifica si possono ottenere notevoli miglioramenti durante la guida. il feeling con la moto risulterà diverso.

Particolarmente utili su moto con singolo disco freno o su moto con forcelle wide glide. L'installazione di una piastra antisvirgolo diventa quasi una scelta obbligata in caso di modifiche che prevedono la soppressione del parafango anteriore, in cui si perde il supporto stabilizzante garantito dal parafango stesso. Il mercato offre molti tipi di piastre per ogni tasca e gusto. Io, la mia, l'ho trovata.

Da notare il prezzo indicato sulla confezione. 

8 commenti:

  1. Purtroppo la vendono sempre a caro prezzo, considerando che di tecnologico c'è ben poco.... 200 euro è un prezzo buono

    RispondiElimina
  2. Solo passato un' info.
    Ciao da Ale yoshimura

    RispondiElimina
  3. Sicuramente utile, purtroppo non credo sia compatibile con la mia forcella. E l'efficacia del solo parafango, come stabilizzatore, non credo sia molto grande...

    RispondiElimina
  4. Sicuramente tanto efficace e bello quanto cara: per due pezzi di metallo e due viti chiedono uno sproposito. Io ne ho preso uno dal catalogo Zodiac tipo quello di Rsd a soli 70€.... Non c'è su l'aquila ma il suo dovere lo fa egregiamente!!

    RispondiElimina
  5. un pezzone esagerato che dona fascino e stabilità alle nostre ragazze, sopratutto se hai un solo disco.

    RispondiElimina