10 aprile 2020

SPORTY MEETING 2020 FEAT LOCANDINA UFFICIALE


Per il quinto anno consecutivo ho il privilegio di pubblicare la LOCANDINA UFFICIALE DI SPORTY MEETING, realizzata ancora una volta da Jurij Re Cecconi e Paolo Graphics. Noi non ci arrendiamo e andiamo avanti; l’auspicio è che per fine giugno l’emergenza sanitaria sarà in parte rientrata e possa andare in scena il quinto capitolo della saga SM. Anche nel caso in cui fossimo costretti ad annullare il nostro appuntamento, non avremo il rimpianto di non averci provato.

⇒ Confermata la bellissima location di Grazzano Visconti in provincia di Piacenza. A fare gli onori di casa MAX BRUN, colui che insieme a Carlo Talamo sdoganò il culto delle bicilindriche americane in Italia. Nel ruolo di Main Partner 2020, HARLEY DAVIDSON ITALIA, ANDREANI GROUP, MBE e PARTS EUROPE

⇒ Proprio Stefano Erba, manager del distributore tedesco, poche settimane prima che scoppiasse la pandemia ha indetto un concorso (Drag Special Contest) aperto a tutti i rivenditori europei. Le sportster iscritte, realizzate con parti provenienti dal fatbook, saranno esposte in uno spazio riservato e le più votate dal pubblico, verranno premiate con accessori offerti da S&S Cycle, Bassani Exhaust e Saddlemen. Si è parlato anche di un super ospite; la famosa stunt women americana Ashley Lamella. In base a come evolverà la situazione virus capiremo se queste iniziative potranno essere confermate. Da tradizione tutte le sporty, al loro arrivo, percorreranno il red carpet e poseranno per la foto banner, realizzata da Roberto Merlo. 

⇒ ATTENZIONE: Cambia la formula del contest, non più aperto a tutti gli small block indistintamente ma su selezione. Sarà possibile candidarsi mandando due foto del proprio mezzo a duecilindriblog@gmail.com oppure direttamente in loco, fino alle ore 12.00 e salvo posti disponibili: sono ammesse preparazioni in qualsiasi stile e conservate di pregio. 

⇒ Cinque le categorie: Best Nostalgic, Best Modified, Best Lady, Best Paint e Best of Show. I giudici saranno Paolo Cippi Tradati, Toni Manetta, Simona Roberto, Chiara Carraro e Andrea Marinoni: per i vincitori targhe realizzate da KUSTOM FAMILY MILANO e premi offerti da H-D ITALIA. Ad affiancare il contest ufficiale anche i Partner Award: METZELER, ROMBO DI TUONO, HARLEY SPORTSTER ITALY, DYNAMITE GARAGE, LOWRIDE selezioneranno la propria Best Of.

⇒ Davide Trotta di DT PRODUZIONI TELEVISIVE sarà il videomaker ufficiale mentre la Duecilindri Orange Crew avrà il compito di gestire tutta la logistica. Confermata la presenza dei fotografi Alessandra Mori, Hubert Laurent, DoctorHarley, Corrado Chiaretta, Chrimic Tv e quella dei social friends @sportsteritalia, @neurotv e @sportsteristilombardi. Non mancheranno stand ad alto tasso XL e un’ampia zona, denominata CIRCLE, dedicata all’esposizione di sportster di dealer, officine specializzate e collectors. In prima linea l’imprenditore bresciano DAMIANO CAPUTO che per la quinta edizione svelerà un paio di chicche della sua collezione. 

⇒ Tante le aziende a supporto; il meglio del settore è presente. Partner storici come REBUFFINI, METZELER, WILD HOG, 70'S HELMET, BS EXHAUST, WESTERNBULL, 100%CARBON e new entry del calibro di FG RACING, JONICH WHEELS e REPARTO SPORTIVO. In rappresentanza della custom jewelry, una vera eccellenza: GIMI CREATIONS_LA BOTTEGA DELL'ARGENTO

⇒ Vi ricordiamo che per tutti coloro che giungeranno in sella a modelli diversi da uno sportster, sempre di più ad ogni edizione, è previsto un parcheggio dedicato e un’area specifica per i tesserati HOG. Mai come quest’anno è consigliabile tenere d’occhio gli aggiornamenti sul blog e sulle pagine social @duecilidri. Con la speranza che questo incubo possa finire presto, segnate in rosso la data sul calendario: sabato 20 giugno. Sarà una giornata memorabile, rigorosamente di taglia XL.

INCROCIAMO LE DITA!




13 commenti:

  1. WOOOOOWWW. Locandina ancora una volta bellissima e con tantissimi partner di primo livello. Ho letto un sacco di belle iniziative e spero davvero potremo vederci tutti il 20 giugno. W LE SPORTY.
    Filippo 883 del 94

    RispondiElimina
  2. Grandissimo evento! Grande Paolo&Crew.
    Incrociamo le dita e ci vediamo presto!

    RispondiElimina
  3. E anche per quest' anno la grafica è spettacolo speriamo bene e speriamo di vederci a grazzano

    RispondiElimina
  4. Locandina TOP x evento TOP.... #fuckthevirus
    Potrebbe essere l'Evento dell'anno!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima locandina e partner di primo livello! Voglio pensare che per giugno ne saremo fuori da questa situazione veramente pesante, quindi ci vedremo tutti il 20 giugno!!!
    I ❤️ Sportymeeting2020
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Come sempre locandina di livello sia per grafica che per i contenuti , stand e ospiti di assoluta importanza e qualità...detto questo non ci resta che incrociare tutti le 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  7. Quest'anno si spacca! bellissima come sempre la locandina... Bravo Jurij!!
    Dai Paolo, con un po' di fortuna, si spera, sarai ripagato degli sforzi e della passione che animano il 2C meeting

    Alfred

    RispondiElimina
  8. Sempre bellissima la locandina e la grafica scelta per quest'anno...la data è già segnata da mesi e si aspetta solo il via libera per festeggiare assieme la giornata più sporty dell'anno...

    RispondiElimina
  9. Bellissimo lavoro....incrociamo le dita e inseriamo la prima.....
    Giorgio B.

    RispondiElimina
  10. Ogni anno che passa un evento che cresce e migliora sempre più.....incrociando le dita tutti presenti il 20 giugno!!! #fuckthevirus #sportymeeting2020

    RispondiElimina
  11. Grande Paolo e tutta la DueCilindri Crew!!������
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  12. Anche noi ci crediamo; grandi!!!

    RispondiElimina