20 aprile 2020

KONTESTOACASA - DISEGNA LA TUA MOTO CONTEST BY KUSTOM FAMILY


Obbligati a stare a casa dal Covid- 19, KUSTOM FAMILY MILANO promuove una bellissima iniziativa. Un CONTEST GRAFICO dal nome KONTESTOACASA con la finalità di intrattenere gli appassionati delle due ruote e sperimentare, attraverso la fantasia dei partecipanti, nuove livree. LA FORMULA E' SEMPLICE.
– Il contest è aperto a tutti. 
– Le grafiche non hanno limitazioni se non quelle del comune decoro. 
– Ogni partecipante può iscriversi con una sola grafica per categoria 

PRESENTAZIONE DELLE OPERE AL PREMIO 
  • Gli Autori che desiderano concorrere al dovranno, a partire dal 16 aprile 2020 ed entro e non oltre il 16 maggio 2020. Il procedimento è semplice. Accedi al sito www.kustomfamilymilano.com e compila il modulo di iscrizione nell’apposita sezione inserendo tutti i dati personali richiesti. Ad avvenuta accettazione dell’iscrizione tutti gli autori riceveranno un’email di conferma.
  • Scarica il modello di moto in formato PDF che preferisci per il tuo progetto.
  • Invia il disegno in formato jpeg o pdf, da te personalizzato secondo i tuoi gusti, tramite mail a info@kustomfamilymilano.it specificando nell’oggetto il nome dell’opera. 
LA SELEZIONE TRAMITE SOCIAL: A partire dal 17 maggio 2020 sarà possibile vedere i disegni in concorso e mettere il proprio MI PIACE sulle pagine facebook e instagram di Kustom Family Milano. Il disegno che avrà raggiunto il numero maggiore di “mi piace” verrà aggiunto ai dieci scelti da una giuria di settore.
LA SELEZIONE DEI DISEGNI: La prima selezione sarà effettuata da Kustom Family Milano e sottoposta all’attenzione di una giuria selezionata che opera nel settore moto e custom. Il giudizio e le valutazioni di Kustom Family Milano e della giuria sono insindacabili. 
LA PREMIAZIONE: Al disegno che otterrà il maggior punteggio verrà assegnato il «Premio KONTESTOACASA » che consiste nella realizzazione di una grafica aerografata da Kustom Family Milano e verrà decretato il 15 giugno 2020. 

NOTA BENE: Per quanto qui non espressamente previsto, il presente concorso deve ritenersi disciplinato dalle norme del Codice Civile. Il concorso letterario, in particolare, non è soggetto alla disciplina del DPR 430/2001 relativo al regolamento concernente la disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, avendo ad oggetto la produzione di un disegno per il quale il conferimento del premio rappresenta un riconoscimento di merito personale e, di conseguenza, opera la fattispecie di esclusione di cui all’art. 6 comma 1 lettera a) del DPR 430/2001.


4 commenti:

  1. Visto sul profilo facebook di duecilindri e già iscritto. bella iniziativa.
    Marco

    RispondiElimina
  2. Idea diversa e divertente, complimenti.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bella iniziativa. Mi sa che ci provo pure io.
    TC

    RispondiElimina