31 marzo 2020

AREA57 ON LOWRIDE FEAT DAVIDE TROTTA VIDEOMAKER




Sul numero di aprile 2020 di Lowride, il protagonista della rubrica del blog AREA57, sarà il noto videomaker, DAVIDE TROTTA e il suo XR1200X modificato. Sono felice di  aver potuto dare spazio ad una persona e un professionista che stimo: il suo sporty peraltro ha tantissime peculiarità. Un grazie anche all'autore di questi scatti, il fotografo Nicola Allegri. Non vi resta che leggere l'articolo sulla rivista. Per vedere invece tutti i video realizzati per noi da Davide, vi basterà cliccare il relativo banner alla vostra destra: per inciso DT Produzioni Televisive sarà anche quest'anno Partner Tecnico di Sporty Meeting.


E con questo articolo, AREA57 compie un anno di vita.


10 commenti:

  1. Che sia un bravissimo videomaker non ci sono dubbi. Ora finalmente vedo anche il suo sportster. Un modello di suo molto particolare e scelta non scontata. Leggerò sicuramente il pezzo su lowrider. Marcello As

    RispondiElimina
  2. Ho sempre pensato che xr1200 fosse un modello che avrebbe meritato di più. Ai tempi ero indeciso e alla fine presi il 48. Complimenti per la rubrica e i protagonisti sempre particolari.
    TC

    RispondiElimina
  3. Grazie Paolo per il bellissimo articolo. e per l'opportunità di apparire sulla bibbia 😊.
    L'XR o la odi o la ami, non può piacerti a metà, perché a metà non puoi apprezzarla e goderla come merita.
    Se poi trovi la chiave per farla diventare unica, allora non te ne separi più, e sarà tua per sempre.

    DT ✌️

    RispondiElimina
  4. Gran moto l'XR1200X. Gran videomaker Davide. Gran onore avere il proprio ferro pubblicato su LR. Non vedo l'ora che arrivi in edicola.....

    RispondiElimina
  5. Bravo a Davide per i video che fa e per avere anche lui uno sportster!!
    E auguri a Area57 per il primo compleanno!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Da abbonato ho letto l'articolo qualche giorno fa e l'ho apprezzato molto. Davide merita come videomaker e come proprietario di una sportster sicuramente particolare.
    Auguri ad area57, uno spazio che apprezzo molto nella rivista.
    Vincenzo xlh93

    RispondiElimina
  7. 12 uscite una meglio dell'altra. Alcune sporty seppur bellissime non avrebbero trovato spazio sul giornale e questo apprezzo area57. complimenti a davide per la moto e i suoi video.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la tua professione e per il ferro...un gran ferro inspiegabilmente incompreso!

    RispondiElimina
  9. Accidenti è già passato un'anno di area 57 complimenti Paolo! Complimenti anche a Davide per il suo XR un modello di Sporty che mi è sempre piaciuto molto e per il supporto che da sempre al Blog duecilindri come professionista e grande appassionato!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  10. Grande Davide! Sia tu che la tua XR meritavate un posto ad honorem su Low Ride! Bravo Paolo!

    Alfred

    RispondiElimina