25 febbraio 2020

OFFICINA GARABELLI SPORTSTER






Aveva attirato la nostra curiosità alla scorsa edizione del meeting: mi riferisco al bellissimo forty eight ritratto nell’ultima foto e realizzato dalla officina mantovana GARABELLI. Purtroppo il proprietario è andato via prima delle premiazioni, altrimenti avrebbe avuto una gradita sorpresa. ⇨ Per inciso quest’anno gestiremo il CONTEST in maniera diversa da quella a cui vi abbiamo abituato: è ormai impensabile far partecipare tutte le sporty indistintamente. Per l’edizione 2020 faremo una selezione o in alternativa una sorta di iscrizione: presto avrete tutte le info. Visto il numero dei partecipanti è una scelta obbligata. 

→ Ma torniamo a noi. Al MBE l’officina GARABELLI presenta un’altra preparazione sempre su base small block e sempre molto ben fatta. Liberamente ispirata al mondo Aston Martin, all’interno dell’area di Lowride non è passata inosservata. Anzi fino all’ultimo ha gareggiato per la vittoria di Sporty Award. 

Spero di avere questa moto e il 48 allo Sporty Meeting 2020.

6 commenti:

  1. Bellissimo codino e cupolino minimal!!! Scarichi azzeccati, unica pecca a scapito del confort è il semimanubrio con comandi centrali...

    RispondiElimina
  2. ammirata a verona. la grafica forse un pò troppo minimale. per il resto una BOMBA. anche io mi auguro di rivederla al meeting di duecilindri

    RispondiElimina
  3. Scarico e codino bellissimi!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Mah bella e bella però io avrei messo un 8 litri tipo forthy heygh e cambiato manubrio, il 48 dell'ultima foto mi piace parecchio!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Bellissima preparazione!! A me piacciono anche i semimanubri, anche se credo sia molto scomodo, soprattutto con comandi centrali.
    Colore top!

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Durante MBE ho più volte ammirato questa spendida preparazione, dalle linee vintage e molto eleganti... l'altra cosa che mi aveva stupito era il modello di partnza, non un vecchio pre 2003 ma una moto moderna.
    ps il 48 un foto tanta roba

    RispondiElimina