14 gennaio 2020

SPORTY AWARD AND STAND FEAT MBE2020




Come vi avevo anticipato, questa edizione del MBE avrà anche un premio speciale dedicato alle sportster dal nome SPORTY AWARD. Da una proposta di Lowride; tra tutte le sporty iscritte al Bike Show della rivista, Duecilindri sceglierà la sua preferita. Premiazione sul palco nella giornata di domenica. Per il vincitore oltre alla targa anche un premio offerto da 100%Carbon.

Vi ricordo di passare a trovarci al Pad.1 Stand 12H; avremo un area hospitality e nella sola giornata di sabato un angolo interviste, grazie a Davide Trotta, per raccogliere le impressioni dei partecipanti. Ovviamente faremo anche un video reportage della nostra trasferta veronese. Vi ricordo che al nostro stand potrete ammirare alcune opere di Andrea Motobast Chiaravalli, la linea accessori in carbonio e sveleremo in anteprima il LOGO di Sporty Meeting 2020. Si ringrazia il nostro designer Gaetano per il fondamentale contributo; vedrete che bello spazio abbiamo creato per voi. 

Grazie come sempre a Jurij, Max, Strema, Carlo, Alfonso e la Crew tutta

Qui una bella news a tema Duecilindri, pubblicata ieri da Lowride: LINK



8 commenti:

  1. Curiosità per il nuovo logo SM 2020 enorme!!! Ci starebbe bene qualcosa di AMF memoria, come il logo delle Ironhead del 1976...... Bella storia lo stand: Duecilindri realtà sempre più importante e competente sulle ns amate small block.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di vederti a Verona Andrea.
      Logo 2020= siamo nei primi anni novanta.
      P

      Elimina
    2. Spero di venire pure io....lavoro permettendo!!

      Elimina
  2. Ci vediamo a Verona. Passo da voi subito. Tc

    RispondiElimina
  3. Sarò su in fiera domenica. A presto!

    Andrea VT

    RispondiElimina
  4. sabato passo a trovarvi

    RispondiElimina
  5. Daje Duecilindri Crew!!!
    :)
    Giorgio da cantu

    RispondiElimina