Ricevo ormai da anni le email da voi lettori, aventi ad oggetto la nostra grande passione. Oggi è il turno di MICHELE, a cui faccio i complimenti per il mezzo e che fin d'ora invito allo Sporty Meeting 2020.
→ Sin da piccolo, sono stato affascinato dal rombo del loro
motore, dalla sfacciataggine con cui il rider di turno monta in sella, dalle forme
sinuose e dai colori folli. Non avevo ancora la patente A, quando ho fatto una piccola
grande follia; acquistare una Sportster. Bellissima, color Denim,
annata 2019. Per renderla unica, le ho montato subito gli Shortshots
Vance&Hines, le manopole, le cover motore della linea Dark Custom. Non contento, mi sono affidato a Francesco di
Crazyoils che ha rimappato la centralina ma solo dopo averla dotata di un bel filtro Big Sucker Arlen
Ness, di sospensioni ribassate da 10” e del copri_cinghia corto by Cult-Werk. Non contento ho spostato
la bobina e il blocchetto d'accensione sul motore e regalato alla sicurezza un bel gruppo ottico anteriore a LED. Vedremo se riuscirò a fermarmi qui o se andrò avanti con le migliorie.
Lei si chiama NINA e siamo solo all'inizio della nostra avventura.
Bella linea, pulita e semplice, azzeccata. Io per gusto personale, taglierei i soffietti sulla forcella. Un piccolo consiglio, le modifiche non farle tutte ora, ma falle pensate e passo per passo.
RispondiEliminaAlfred
Prossima modifica!!
Eliminagli toglierei al massimo, ma non li taglierei ;-)
EliminaBenvenuto nel mondo sportster e complimenti per le scelte fin qui fatte.
RispondiEliminaFrancesco una garanzia, ti sei messo in buone mani.
marcoxr1200
Grazie!!
EliminaSemplice ed efficace con lo stage 1 che hai fatto fare da Crazyoils... Bellissime le sospensioni da 10": di chi sono? Prezzo abbordabile?
RispondiEliminaNon ricordo precisamente il modello, però prezzo fattibilissimo!
EliminaNera, bassa e cattiva. Iron rimane per me lessenza sportster.
RispondiEliminaAldo
Bella, poche modifiche ma mirate. CrazyOils poi è una sicurezza (ha messo le mani anche sulla mia xr ......). Bravo!
RispondiEliminaGiorgio B.
Francesco bravissimo! Grazie..
EliminaBravo complimenti, modifiche fatte con gusto senza stravolgere l'essenza dell'iron!
RispondiEliminaGian Marco
Io ho preso il mio attuale sportster proprio per farci la patente...mica mi piaceva, mi avevano detto che era facile fare l'esame con 883 :-)
RispondiEliminaScherzooooo! E' vero il contrario: l'ho preso subito appena compiuti gli anni necessari perché mi piaceva troppo, e poi ci ho fatto anche l'esame