02 agosto 2019

FACCE DA MEETING - I PROTAGONISTI FEAT SPORTY MEETING 2019





Ve lo avevo anticipato: quest'anno, oltre a quello ufficiale (vedi link banner a destra), abbiamo voluto realizzare anche un video, FACCE DA MEETING, con tantissime battute a caldo dei protagonisti della quarta edizione. Spazio quindi ai commenti di ospiti ma anche dei partecipanti intervenuti a Grazzano Visconti il 22 giugno scorso. Sono oltre quaranta i personaggi che compaiono in questo splendida CLIP realizzata da DAVIDE TROTTA di DT Produzioni Televisive: lui ha girato, editato e montato il tutto. Come suo solito alla grande.

Otto minuti di intensa passione; armato di microfono il vostro blogger è andato in giro per il borgo alla ricerca di impressioni e contenuti. Per ragioni che comprenderete facilmente sono riuscito ad intervistare solo alcuni dei molti volti noti presenti. Ci rifaremo alla prossima edizione, spero. In tutta onestà, questo è il tipo di video che mi piacerebbe trovare in rete e che dovrebbero fare tutti gli organizzatori di eventi o fiere.

Per vedere tutti i video che Davide ha realizzato in questi anni per il blog, clicca DT Produzioni Televisive nella sezione Etichette.


⇨⇨⇨⇨⇨ ATTENTION PLEASE ⇨⇨⇨⇨

Con questo post, DUECILINDRI CHIUDE per le tanto meritate vacanze estive: ci rivediamo presto. Le pagine di Instagram e Facebook rimarranno comunque operative e attive anche a distanza.


12 commenti:

  1. Giornata indimenticabile con tantissimi personaggi; complimenti per il video.
    Tc

    RispondiElimina
  2. Bello questo video! Mi piace l'idea di un "facce da meeting", esterno al video ufficiale, una sorta di dietro le quinte...
    Complimenti Davide, sempre impeccabile!

    Alfred

    RispondiElimina
  3. un like a tutto.

    senza citazioni particoli, altrimenti rischio di dimenticare qualcuno.

    grazie. luigi

    RispondiElimina
  4. Presentatore a parte (scherzo :::::) molto bello. Tipo un reality meeting.
    Marzio883

    RispondiElimina
  5. Anche più coinvolgente di quello precedente: complimenti da parte di uno che per motivi di distanza non ha potuto essere presenti. Un giorno prometto che ci sarò anche io. Stefano da Cagliari

    RispondiElimina
  6. Bellissimo video!! Rende bene il clima meeting!!
    Buone vacanze!!!
    Giorgio di cantù

    RispondiElimina
  7. Video simpatico, buone vacanze a tutti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. Video molto bello e vero! Bravi.

    RispondiElimina
  9. Video fortissimo, complimenti. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  10. BUONE VECANZE A TUTTI GLI APPASSIONATI DI QUESTA LEGGENDA DI MOTO.

    RispondiElimina