03 aprile 2019

IL SABATO CHE MANCAVA FEAT SPORTSTER MEET DYNA





Complice l'organizzazione dello Sporty Meeting, che mi obbliga da anni ad impegnare i sabati in giro per dealer e officine, sempre meno spesso mi capita di godere di quello che per me è l'essenza dell'andare in moto. Un gruppo di amici, qualche bella curva e una breve ma piacevole sosta per rifocillarsi. Insieme a Ricky Piacentini avevamo deciso da tempo che avremmo raggiunto il Trofeo Classic by Enduro Republic in quel di Grazzano Visconti, facendo un bel giro largo panoramico. Partenza ore 9.00 da DynaMite Garage a Milano.

Il nostro amico, a cavallo del suo dyna bianco in salsa club, è un vero esporto di percorsi alternativi. Un post, questo, tanto semplice quanto intenso. Ricky ci ha portato attraverso la Val Tidone, Travo, Passo Caldarola; manto perfetto e tantissimo misto. Mi sarebbe piaciuto vedere un Touring districarsi su queste strade; gli avremmo dato almeno mezz'ora di distacco.

⟹ Purtroppo, in questa occasione, l'amico Giuliano ha avuto un problema alla sua R: colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi (preferibilmente in Lombardia) ha un cerchio posteriore a razze per 883R del 2009, usato o nuovo da vendere (scrivere a giulianogiuliani@hotmail.com)

Nel mentre, ho colto l'occasione per provare le nuove gomme della Bettina (Pirelli MT60): sono davvero soddisfatto della mia scelta. Un'altro mondo rispetto alla dotazione precedente.

Da ripetere quanto prima.


6 commenti:

  1. Grazie P per la segnalazione e spero di rifare presto un bel giro con Ricky alla prossima occasione!

    DJ

    RispondiElimina
  2. Sportster, Dyna, curve e una bella giornata; cosa volere di più?!?!?!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Fantastica giornata, strade stradine e curve 🔝🔝🔝

    RispondiElimina
  4. Bellissimi posti! Mi è spiaciuto non esserci...
    Alla prossima

    Alfred

    RispondiElimina
  5. Eh si.... peccato non abitare più vicino a voi. Bei posti e fantastiche strade
    Andrea VT

    RispondiElimina
  6. Mi è dispiaciuto un sacco non essere potuto venire...
    alla prossima!!!

    RispondiElimina