14 febbraio 2019

SPECIAL SPORTY FEAT IVAN SABBIONEDA



Marco Frino Photo

Un mezzo tanto estremo e appariscente, quanto curato e studiato fino all'ultimo bullone: il proprietario IVAN ha un debole per preparazioni come questa. Nel suo garage trova spazio anche un'altra full_custom in chiave neo_chopper di altrettanto valore: ma quella in foto monta un motore sportster e quindi ai nostri occhi di maggior interesse. Realizzata da Marco Galloni, qualche anno or sono appena chiusa l'esperienza in Numero Uno e prima di diventare il meccanico di riferimento di Taddy's Milano. Proprio Marco è colui che ha montato il codino, creato ad hoc il porta targa e maneggiato con i cablaggi della mia sporty R called Bettina.

Il nostro Ivan è un appassionato con la A maiuscola: spero di rivedere lui e questa modified allo Sporty Meeting 2019. SOLO ROBA FORTE.

7 commenti:

  1. Bel rigido. Boccio solo scarichi troppo lunghi, sissybar troppo alto e frange di pelle sulle manopole. Il resto mi piace, anche il colore.... La forcella mooolto lunga capolavoro, nonostante questo il telaio non è molto impennato merito dell'offset azzeccato.

    RispondiElimina
  2. SUPER WOWW!!!!!
    giorgio da cantù

    RispondiElimina
  3. Personaggione e special che lo rispecchia al 100%.
    Mi associo ai complimenti.
    Mauro883

    RispondiElimina
  4. Questo e" un CHOPPER punto
    Tutto giusto.
    Paolo 57

    RispondiElimina
  5. A molto bella, mi piace!!! A me piacciono pure gli scarichi e il sissybar!!!
    Complimenti!!!
    Michael

    RispondiElimina