25 gennaio 2019

ROUGH CRAFTS SPORTY FEAT WINSTON YEAH AT MBE 2019



Foto di AMORALE

Ci ha abituati a special estreme e radicali: a questo giro Winston Yeh si cimenta in una preparazione mild custom senza perdere un briciolo di personalità. Basta una veloce occhiata per capire che, questa sporty, è in tutto e per tutto opera di ROUGHT CRAFTS: non è cosa da poco, riuscire ad essere sempre e comunque riconoscibili. Questo è di certo una prerogativa dei grandi; il dono dei big.

Complimenti a Winston!!!! 



5 commenti:

  1. Riconoscibile lo stile lo è, forse anche un pelino troppo: bella è bella, ma assomiglia molto a molte preparazioni del preparatore asiatico.

    RispondiElimina
  2. sono daccordo con Andrea.........
    sicuramente preparazioni sempre al TOP,ma si assomigliano un po tutte.
    Paolo57

    RispondiElimina
  3. Concordo, diciamo che le sue moto si assomigliano un po’ tutte!!!
    Però a me il suo stile piace, questa sporty non fa eccezione, mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. Probabilmente le sue moto si assomigliano molto perché al suo paese alla revisione le moto non devono avere un bullone fuori posto quindi le modifiche devono essere reversibili e quindi penalizzano la fantasia, detto questo a me come stile non dispiace, meglio lui di altri che stravolgono talmente tanto le moto che poi sembrano dei soprammobili!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Personalmente lo stile del mastro Winston Yeh mi piace molto e lo trovo sempre molto a fuoco. Preparazioni sempre al Top...

    RispondiElimina