16 ottobre 2018

THUNDERBIKE HARLEY DAVIDSON FEAT ROBY CREW
















Roby Bianchi è da anni una colonna della CREW del blog: in sella al suo 48 è stato anche uno dei piloti della squadra corse, scuderia che ha trionfato all'ultima edizione della The Reunion.

Proprio il nostro amico, durante le recenti vacanze estive, in compagnia della sua dolce metà Valeria, ha colto la palla al balzo per andare a visitare alcune tra le più belle concessionarie tra Belgio, Olanda e Germania. Oggi è il turno di Harley Davidson THUNDERBIKE: definirla una semplice concessionaria sarebbe riduttivo. Oltre alla vendita e alla manutenzione ordinaria, il dealer tedesco ha un capannone adiacente interamente dedicato alla costruzione di full custom pazzeschi e alla realizzazione di parti specifiche. Vi basterà visitare il loro sito per farvi un idea precisa.

Non poteva mancare un cafe-restaurant ampio e accogliente all'interno della concessionaria: per la serie chi troppo e chi niente. Nel mentre, grazie Roby.

6 commenti:

  1. Uno dei miei concessionari preferiti, anzi il mio preferito!!!
    Adoro le sue special, da una delle
    Prime, che ha trionfato nel campionato AMD ovvero la Spectacula (se non ricordo male) a una delle ultime la BREAKOUT GP Style, bravissimi con le preparazioni in stile moderno e non solo, basti pensare lo stupefacente IronHead, con la quale sono saliti sul podio nel campionato AMD, semplicemente sublime così come l’idea di adottare vecchi tamburi come cover per i dischi del freno semplicemente geniale.
    Io continuo a vedere Thunderbike come creatore di special e non come concessionario, e forse è proprio per quello che mi piace più di tutte!!!
    Molto bella anche la zona ristoro.
    Michael

    RispondiElimina
  2. Anche a me Thunderbike più che concessionario HD rappresenta un preparatore... Spectcula, la Paintless (su base Ironhead) oltre a decine di special dalle WL bobber style alle più recenti e tecnologiche lowrider..... Una delle moto che più ho apprezzato nella BOTK era il chopperino su base Iron 883 fatto da loro 2 anni fa!!!
    Veramente mitico Roby che ha visitato le più belle realtà nord europee, rendendoci partecipi con queste belle foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gate, ho giusto chiesto se quell'Iron della battle fosse li da vedere ma purtroppo era da un'altra parte...

      Elimina
  3. Bella concessionaria e gran preparatore!!!! Grande Roby!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a Roberto che in veste di fotoreporter ci fa conoscere e apprezzare la concessionarie estere in questo caso Tunderbike, forse tra le piu belle e interessanti in Europa

    RispondiElimina
  5. Delear enorme anche se forse è più giusto inserirlo tra i preparatori migliori in Europa, comunque una struttura da urlo, bella Roby per le foto!!
    Gian Marco

    RispondiElimina