23 luglio 2018

PHOTO BANNER FEAT CLUB STYLE SPORTY







In passato avevamo notato, osservando le foto banner, una certa pecunia di preparazioni sporty in chiave CLUB STYLE, nonostante il genere fosse sempre più in voga, anche sulla piattaforma di nostro interesse. A questa edizione invece ne abbiamo notate alcune davvero ben fatte: i dettami del genere, come di consueto, sono ampi e di diversa interpretazione. Complimenti ai proprietari di questi gioiellini xl.

Sotto con la prossima categoria.



8 commenti:

  1. Al meeting 2018 non e mancato proprio nulla,club style presente e interessante in particolare la seconda della serie ma comunque complimenti a tutte le club style in foto.

    RispondiElimina
  2. Tutte molto belle...il "club style" nonostante sia da sempre terreno dei dyna da un pò di tempo inizia a stuzzicarmi anche in chiave sportster!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Infatti la terza monta il tank con portastrumento tipo Dyna.... Effetto tipo "Mamma mo si è rimpicciolito il Dyna"!!

      Elimina
  3. Belle complimenti ai proprietari, la prima mi sembra di averla vista sulla vigentina!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Se è fatta con le giuste proporzioni...è un tipo di preparazione che non stona affatto sulle sporty

    RispondiElimina
  5. A me piace la 4ª forse è la più clubstyle, la 3ª ha un po’ troppe scritte Dynamite in più ha il serbatoio tipo Dyna , sembra che il proprietario ami i Dyna ma ha una sporty, secondo me mettere adesivi e fare modifiche per far assomigliare una moto ad un altra non ha molto senso, anche se la moto in se non è brutta!!! Di Dyna usati se ne trovano parecchi e anche a prezzi molto buoni!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Clubstyle da sempre è sinonimo di Dyna... personalmente sulla Sportster non lo vedo bene e non mi lascia passare nulla! Diverso è sui Dyna.

    RispondiElimina