In passato avevamo notato, osservando le foto banner, una certa pecunia di preparazioni sporty in chiave CLUB STYLE, nonostante il genere fosse sempre più in voga, anche sulla piattaforma di nostro interesse. A questa edizione invece ne abbiamo notate alcune davvero ben fatte: i dettami del genere, come di consueto, sono ampi e di diversa interpretazione. Complimenti ai proprietari di questi gioiellini xl.
Sotto con la prossima categoria.
Al meeting 2018 non e mancato proprio nulla,club style presente e interessante in particolare la seconda della serie ma comunque complimenti a tutte le club style in foto.
RispondiEliminaTutte molto belle...il "club style" nonostante sia da sempre terreno dei dyna da un pò di tempo inizia a stuzzicarmi anche in chiave sportster!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaInfatti la terza monta il tank con portastrumento tipo Dyna.... Effetto tipo "Mamma mo si è rimpicciolito il Dyna"!!
EliminaBelle complimenti ai proprietari, la prima mi sembra di averla vista sulla vigentina!!!
RispondiEliminaGian Marco
Se è fatta con le giuste proporzioni...è un tipo di preparazione che non stona affatto sulle sporty
RispondiEliminaA me piace la 4ª forse è la più clubstyle, la 3ª ha un po’ troppe scritte Dynamite in più ha il serbatoio tipo Dyna , sembra che il proprietario ami i Dyna ma ha una sporty, secondo me mettere adesivi e fare modifiche per far assomigliare una moto ad un altra non ha molto senso, anche se la moto in se non è brutta!!! Di Dyna usati se ne trovano parecchi e anche a prezzi molto buoni!!!
RispondiEliminaMichael
Clubstyle da sempre è sinonimo di Dyna... personalmente sulla Sportster non lo vedo bene e non mi lascia passare nulla! Diverso è sui Dyna.
RispondiElimina