13 aprile 2018

DYNAMITE GARAGE AWARD




Anche se la denominazione sociale è un evidente richiamo ad un modello specifico e nonostante il piatto forte della casa sia, per forza di cose, dyna oriented, l'officina milanese di Alessandro Piacentini e del socio, il noto rapper, Jake La Furia opera da sempre a trecentosessanta gradi su tutta la gamma Harley Davidson. ⇨ Per ribadire ancora una volta questo importante concetto, Dynamite Garage ha voluto essere parte attiva del nostro meeting con un Award ad hoc: in palio un tagliando completo. Dalle realizzazioni complete, alla manutenzione ordinaria, passando per le modifiche mild e uno shop con prodotti selezionati: tutto questo è Dynamite Garage. Per inciso il responsabile tecnico Fabio Zoratto è un meccanico di comprovata esperienza nel settore custom.


E se è vero che le moto dei membri dei club, di cui Alex81 è da anni una colonna, devono per evidenti motivi andare forte, sapete a chi rivolgervi per una bella rinvigorita al vostro sporty. Peraltro, intorno a questa bella realtà milanese ruota un gruppo di grandissimi appassionati del marchio americano: Riki, Yari, Pasquale, Luciano, Rocco, Mauro, Giuseppe . . . 

Ovviamente spero di vederli tutti al nostro meeting.


10 commenti:

  1. Sei come la mia moto sei proprio come lei.....
    Nel video di Jake La Furia feat. JAx si vede peoprio l'officina milanese e la Sportt japan che aveva allora Pasquale, oltre a tante modelle tatuate.....

    RispondiElimina
  2. Non sono mai andato a trovarli, anche se mi riprometto sempre di andarci!!! Alcuni dei loro mezzi sono davvero belli!!! Al meeting ci scambierò due chiacchiere volentieri!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Bel progetto dedicato ai dyna....ovviamente non si può avere un officina solo per fx. Trovo giusto fare comunicazione in questo senso...

    RispondiElimina
  4. W i dyna e abbasso le sporty:))))))))))))))
    SCHERZO DAI.
    Marino77

    RispondiElimina
  5. Il Dyna e" uno Sportster con I muscoli.......forse perfetta x tutto,giretto,viaggi solo o con passeggero,veloce,gran motore....il fratellone che fa ombra al piu piccolo.
    Paolo57

    RispondiElimina
  6. Magari ci portano una bella Sporty club style, molto bella la verniciatura in foto!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appoggio il consiglio di Gian Marco dai fateci vedere un bello sporty in club style !!
      Anche Paolo si samenta sempre che non ne customizzano su questo tema

      Elimina
  7. BEH!!! effettivamente ci vorrebbe un bella preparazione Dynamite in versione Club Style.... Alex facci un pensierino

    RispondiElimina