09 novembre 2017

Sportster Mob & TRUKleen Performance







Vedere un video come questo, provoca in me una brutta sensazione: mi sale una voglia di mollare tutto, correre in garage, prendere la moto e aprire il gas. Non sono l'unico, ne sono certo!!!!



Stay tuned on this blog!



9 commenti:

  1. A vedere questo video mi viene voglia di andare in moto, anche senza andare a manetta, sopratutto vedendo le condizioni meteo di questi giorni!!!
    Piccola consolazione, alle 17:00 la mia moto mi aspetta nel cortile della ditta per portarmi a casa!!! Ottimo per scaricare lo stress lavorativo, arrivi a casa con un altro umore!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Stasera la volevo prendere un'oretta e con questo video la scimmia è salita parecchio, ma purtroppo qui a Viterbo adesso piove parecchio. Speriamo il fine settimana migliori

    Andrea VT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle le strade in quella, conosco la zona intorno al lago di Bolsena... Goditele

      Elimina
  3. Diciamo che questi video... Ti fanno salire la carogna con questo tempo

    RispondiElimina
  4. Grazie Carlo, se posso e le strade sono decenti almeno sabato o domenica il giretto lo faccio sempre e magari mi allungo fino ad Orvieto: pure lì strade molto belle.

    Andrea VT

    RispondiElimina
  5. questa è istigazione a delinquere! :)

    RispondiElimina
  6. Mi viene voglia e tanta pure direi purtroppo anche a Crema il tempo non permette così ml sono accontentato di accendere il motore e sentire un po' di musica.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo video, colonna sonora da paura (RAtM!! top), moto azzeccatissima e il pilota gran manico...

    Alfred

    RispondiElimina