26 ottobre 2017

Una storia di sportster feat Cristian







Avevo dedicato a Cristian uno dei post dal titolo, Facce da Meeting. La sua storia meritava di essere raccontata; giunto al nostro evento del 2016 in compagnia della moglie in dolce attesa (lei auto munita e lui in sella al suo 48 naturalmente), non manca neanche l'edizione 2017, nonostante l'arrivo di due belle gemelline. Moglie e figlie presenti a Taceno anche questa volta, ma non solo: scopro che una delle due bimbe ha come nome Harley. Semplicemente fantastico! Il post potrebbe concludersi qui, per dare il massimo dei voti sia a Cristian sia alla sua comprensiva compagna. Non contento il nostro amico mi manda alcune foto della sua recente avventura estiva; raggiungere la family in Puglia, in sella al suo sporty ed in compagnia di un amico. Che il viaggio abbia inizio! Caricata a dovere la moto, anche oltre il pensabile, tutto è pronto (da notare il volume del bagaglio, quasi da guinness dei primati).

Partenza da Milano all'albeggiare, prima tappa presso il nuovo concessionario di Rimini, H-D Motorfan. Location ampia, nuova, accogliente e Luca, il dealer, super disponibile. Da notare nella foto la bellissima t-shirt indossata da Cristian. Il viaggio riprende tra il Castello di Senigallia, il Parco regionale del Conero, Ancona e l'immancabile notte in tenda in spiaggia a Sirolo. La mattina seguente si riprende la strada e dopo una tappa ad Alberobello, la famiglia si riunisce: durante la notte però Cristian sta già pensando quale tragitto percorrere per far ritorno a Milano.


La metà è fondamentale . . .ma è la strada per arrivarci il senso del viaggio stesso!!!!!


11 commenti:

  1. Ricordo bene la storia di questo ragazzo. Come dimenticare il nome dato alla figlia. Sei un grande!
    tc

    RispondiElimina
  2. Grandissimo...questa si che é passione!gran bel nome ha dato alla bimba...e gran bel viaggio!

    RispondiElimina
  3. Anche io ricordo la storia. Bravo bravo.

    RispondiElimina
  4. Un grande!!!!!....anzi UNA GRANDE...la moglie di Cristian:))))

    RispondiElimina
  5. MITICOOOO!!!! Mi ricordo di te, Cristian... Se avessi avuto anche un maschio, lo avresti chiamato Davidson? Dimmi di si!!! Sfaccettature a parte, è proprio vero che la passione muove l'anima!

    Alfred

    RispondiElimina
  6. ...bravo il protagonista, bellissimo il suo 48 e Top la figlia harley; sarà la sua preferita di sicuro. mauri

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti ringrazio paolo del bel post e tutti voi !
    L avventura di questa estate è stata davvero bella e il forty non ha perso un colpo, e invece harley insieme alla gemella layla cresce bene grazie a dio, e per info hanno 15 mesi un salutone a tutti !
    All for fredom

    RispondiElimina
  8. Bellissimo viaggio, vedere le moto sta cariche mi è sempre piaciuto!!! Come scritto dal blogger il bello di un viaggio è il viaggio stesso!!!
    Michael

    RispondiElimina
  9. Il ricordo della foto al primo meeting dove lui in moto è la moglie con pancione... Lo definirei indelebile...

    RispondiElimina
  10. Bravi mamma, papà e gemelline!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  11. Tenere insieme passione e famiglia a volte non è semplice,Luca in questo è bravo.Complimenti Luca bella famiglia,bella sporty e bel viaggio.


    RispondiElimina