10 ottobre 2017

Two Kind of Sportster










Siamo sempre al RDT, all'interno dello spazio riservato al bike show di Low Ride; proprio di fianco alla modified made by Rebuffini, ospite del nostro meeting (osservate l'adesivo sul forcellone) è posizionata un'altra bella preparazione, contraddistinta dal numero 25. Se per la moto realizzata dal team di Livio Rebuffini, sul podio recentemente al Faaker, abbiamo in passato dedicato dei post ad hoc, lascio a voi i commenti circa la Thor, ovvero il nome della green sportster nelle immagini.


Stay tuned 




13 commenti:

  1. Davvero molto bella!!! Forcella a steli rovesciati (moderna) e ruote vintage, tanta roba un mix riuscito!!! A me piace, lo scarico è improponibile ma è figo!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bella... Mi piace molto anche se non è proprio il mio genere... Mi piace molto sia la seduta che le pedane arretrate... Mi sa che saranno il prossimo steppa sulla JPS...

    RispondiElimina
  3. Moto fantastica direi! Pero' se dovessi trovare un difetto, io direi che i supporti delle pedane arretrate non orribili e per niente curati. stonano ecco con la bellezza della moto in generale.

    RispondiElimina
  4. Rivedrei solo l'ultima parte dello scarico, la piastra dei comandi era da fare più scaricata non cosi piena.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  5. Gomma vintage, targa laterale, su steli rovesciati??? Non ci siamo proprio! Poi in generale zero, è una moto che non fa per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato le stesse cose..
      In genere questo tipo di impostazione lo preferisco sulle Triumph, le HD mi piacciono basse grezze e ferrose
      Bel lavoro ma non mi smuove nulla

      Polv&

      Elimina
  6. Vintage con steli rovesciati non ci siamo un consiglio cambia le gomme che così non si può vedere non saranno nemmeno omologate.

    RispondiElimina
  7. A me piace, sono d'accordo sulle gomme che non centrano niente con lo stile della preparazione, cambiate quelle mi sembra una bella Sporty!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. A me piace moltissimo peró concordo con gli altri sul fatto che si potevano "allegerire" di piú comandi e magari anodizzarli di nero e sul fatto di mantenere una forca con steli tradizionali...lo scarico é stupendo ma sicuramente da "arresto immediato"!

    RispondiElimina
  9. Bella moto ma quelle scritte!!!! Troppo dozzinali!!!

    RispondiElimina
  10. Come sopra e poi scusate se lo dico la trovo un pochino pacchiana per le scritte scarico che non c'entra nulla pure fasciato di bianco però sono gusti personali.

    RispondiElimina
  11. Bellissime e particolarissime entrambe! MA leggendo i commenti nessuno si è accorto di quella bianca e blu? l'unica cosa di quest'ultima è lo scarico che mi lascia un po' perplesso

    RispondiElimina
  12. Thor: in nome è quello giusto: un bel martello e vai di mazzate!!
    accozzaglia racer, IMHO

    FUSO

    RispondiElimina