27 ottobre 2017

Harley Davidson Avellino - 15° Anniversario & Gift











Cari amici di Duecilindri, vi presentiamo il nostro ultimo progetto realizzato su uno Sportster 883R, nato per festeggiare il 15° anniversario della nostra concessionaria, H-D Avellino, obiettivo raggiunto proprio nel 2017. L' idea è stata quella di celebrare la persona che ci permette di realizzare i sogni dei nostri clienti: Salvatore Mastellone, ovvero il nostro Master Technician. Ed è a lui che abbiamo dedicato e regalato questa moto, in segno di riconoscenza per tutti gli ostacoli superati e gli obiettivi raggiunti. E poiché Sasà è sempre pronto ad accontentare tutti, questa volta abbiamo voluto coinvolgere i clienti perché ci dessero spunti per progettare la sua moto. Con l’aiuto dei canali social abbiamo raccolto, selezionato, riassunto in una preparazione tutte le idee proposte e il 6 agosto in concomitanza delle festa per l'anniversario l'abbiamo presentata ufficialmente e consegnata al futuro proprietario: la modified si chiama CA-GI-VA. Di seguito l’elenco dei principali accessori utilizzati. Completamente artigianale la sella adattata su parafango genuine e  verniciatura realizzata da Ivan Motta. Il metal flakes ricorda le grafiche sui vecchi Gasser americani, il bianco e il verde acquamarina ricordano invece i colori della squadra di calcio di Avellino. Le scritte sono realizzate in foglia oro, poi ci sono 3 filetti da un millimetro in lamina di argento, ed infine c'è l'effetto swirl che si fa bagno in acqua. Inoltre sul serbatoio è riportato il logo realizzato in occasione del 15° anniversario della nostra concessionaria. Il manubrio è quello del 1200 Roadster,  manopole Kustom tech, specchietti quadrati genuine, poggiapiedi Biltwell, fanale stop easy rider mentre lo scarico è stato realizzato artigianalmente e verniciato in bianco. Il pneumatico anteriore è un Avon Safety Mileage, quello posteriore un Coker back type. E ancora, viene montato il contagiri sempre del nuovo R e una griglia faro protettiva. Ovviamente Sasà si è commosso davanti a questa modified a lui dedicata: nella speranza di rivederci tutti fra altri quindici anni.


Una bella storia di successo e riconoscenza al proprio team di lavoro sintetizzata in una splendida personal sporty.










7 commenti:

  1. Davvero un bel gesto non è da tutti riconoscere e premierò i meriti dei propri dipendenti, quindi complimenti!!!
    La moto mi piace, trovo che il serbatoio sia spettacolare!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Un leader premia i meriti dei collaboratori, se poi con una bella sporty, cosa volere di più.
    Peraltro HD Avellino ha sfornato negli anni un po di belle sporty.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Bellissima preparazione e tanti auguri per il 15° anniversario!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla concessionaria per l'anniversario e per lo splendido premio donato, chissà che emozione...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Ho visto dal vivo questa sportster quando è stata regalata a Sasà, un vero spettacolo... naturalmente quando è stato tolto il velo, il serbatoio, il pezzo forte, non era al suo posto, un bravo customizer la moto deve montarsela prima di poterla guidare ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo gesto e bellissima preparazione! A quanto si intuisce il concessionario non è solo un mero punto vendita e officina, ma un gruppo di persone che si stimano e lavorano insieme uniti dalla passione! ce ne fossero di più come loro...

    Alfred

    RispondiElimina