Continua
la nostra visita presso i tantissimi stand, siti nella zona denominata custom
village: all'interno dello spazio Ohlins non si poteva non
notare questa bella preparazione realizzata da 8Tech Racing. Particolarissimo
l'impianto di scarico con finale RedThunder, come anche la colorazione e
ovviamente sospensioni anteriori e posteriori, rigorosamente svedesi. Una moto
leccata ma ben fatta, una scrambler volutamente moderna: quando il genere
incontra lo stile.
Stay
tuned . . .
Bel risultato finale, sicuramente anche una moto efficiente, ma poco retro' e questo non mi convince molto
RispondiEliminaAndrea VT
Bella moto, se non sbaglio il serbatoio non è originale Harley, giusto ?
RispondiEliminae' il serbatoio dello sporty low e forse anche del C
EliminaManuel
Anche se non è il mio genere questa preparazione la trovo molto bella, bello il logo!
RispondiEliminaGian Marco
Colore ok, scarico ok, sospensioni super ok!!!
RispondiEliminaMa quel parafango posteriore così cortoce alto non mi piace proprio so che è perfetto per le scrambler ma per gusto personale non mi piace!!!
Trovo invece molto interessante il fatto che una grande azienda come Öhlins finalmente pensi anche alle H-D e che tanti possessori di queste stanno apprezzando la qualità di queste sospensioni il che mi piace molto perché finalmente si inizia a capire che le H-D vogliano sospensioni più serie e funzionali (esteticamente anche super cool) che i soliti ammortizzatori super low!!!
Michael
Esternamente la forcella mi sembra quella di serie. Non credo che siano montate le cartucce Ohlins, in quanto i tappi sono quelli cromati di serie: quelli delle cartucce svedesi sono neri con le varie regolazioni a vista. Sicuro che la forcella sia Ohlins?
RispondiEliminaMagari ho visto male io.