Ciao
Paolo, mi chiamo Andrea, sono di Vicenza ma vivo fra Treviso e
Sondrio. In primis ti faccio i miei complimenti per l’impegno e la
passione che profusi attraverso il blog che seguo da diverso tempo. Sono
affetto dal morbo di davidson dal lontano 1995, anno in cui ho
acquistato un 1200, quattro marce del ’90 e che posseggo tutt’ora: le mie
condizioni nel tempo sono peggiorate e da poco più di un mese a fargli
compagnia è arrivata pure una sorellona tutta nera per
effettuare viaggi intercontinentali con mia moglie e le mie 2 figlie, una delle
quali dimostra già chiari ed evidenti segni del morbo nonostante i suoi 14
anni. Ti confesso che avevo intenzione di partecipare al meeting a Taceno
partendo da Treviso (dove ho le moto) approfittando del fatto che poi sarei
proseguito per Sondrio, ma un impegno di lavoro improvviso ha vanificato il
progetto. Volevo perciò darti tutto il mio supporto morale per la buona
riuscita dell’evento sperando magari di trovarci in altre occasioni. Se
organizzerai altre gare di accelerazione come quella di Monza mi piacerebbe
poter partecipare per testarne il potenziale Ti allego un paio di foto
del mezzo: filtro aria K&N, scarico 2 in 1 Supertrapp by
Zodiac, centralina Screamin Eagle, frizione rinforzata Drag
Spec, serbatoio King tank, sella doppia con imbottitura maggiorata per
viaggi medio lungo raggio, manubrio 883. . .
Ringrazio
Andrea per questa email, per il supporto morale e gli faccio i complimenti per
la sua bellissima sporty!!!!
Stay
tuned . . .
Davvero bella, stile AMF, 4 marce, trasmissione finale a catena e supporti parafango posteriore curvi, sono davvero fascinosi dal punto di vista estetico, mentre credo che il motore doni sensazioni di guida uniche, per non parlare del sound!!!
RispondiEliminaMichael
che bomba!complimenti!quando sei in valtella fatti sentire ;)
RispondiEliminaNotevole complimenti!!!
RispondiEliminaGian Marco
Il facscino intramontabile della mitica sporty; la touring può accompagnare solo. bravo andrea!
RispondiEliminatc
bel colore!! la 4 marce con i fender struts curvi mi ha sempre affascinato. megaphone Supertrapp e K&N aggiunti alla finale a catena fanno pensare che non sfigurerebbe nelle sprint race a Monza......
RispondiEliminaAndrea GATE
.....la sella però non si può vedere. Mettere qualcosa di più armonioso?? Tanto a coccolare il fondoschiena ci pensa il salottino mobile nero dell'ultima foto!!!
Eliminadi gran gusto...e mi garba pure la sella,comodità con stile
RispondiEliminaGran bella moto.
RispondiEliminaGran moto! Montagli una corona da accelerazione per Monza!
RispondiEliminaPer favore, quella sella, in garage!!
Se la standard è a carburatore, ci giri per tutta la vita!!!
Andrea
Complimenti !
RispondiEliminaFA-VO-LO-SA.
RispondiEliminaCiao Paolo,ciao Ragazzi grazie per il servizio e per i commenti,la sella? He he...è stata creata ad hoc per i viaggi in 2, tranquilli ne ho ua singola più decente.Andrea
RispondiElimina