L'ultima cosa che voglio è quella di passare per essere un presuntuoso; però non voglio neanche nascondere la testa sotto la sabbia. Fino a qualche anno fa non erano molte le sporty che montavano fairing, cupolini e affini; negli ultimi anni invece, grazie anche all'avvento del club style, è una delle grandi tendenze del momento. La Bettina è dotata del cupolino modificato da tempi non sospetti ed è uno dei suoi tratti riconoscibili (anche se puntualmente mi viene la curiosità di rivedere la sua palpebra e gli strumenti). Quello che monta questa GREY sporty, sotto molti aspetti, è quello che più mi piace ma anche quello più difficile da gestire esteticamente. Richiede una moto snella, alta, magari dotata di riser lunghi e cozza completamente con schienalino, paramotore e borse da viaggio. Anche il cromo a profusione non aiuta la causa: scovata in pieno centro a Milano non potevo non fermarmi per qualche scatto ad hoc. Una R che spogliata del superfluo sarebbe una base top per una racer con i fiocchi.
Stay tuned on . . .
La cosa che mi piace meno sono i fianchetti cromati, per il resto viaggerà comodo.....
RispondiEliminaGian Marco
Non saprei se dire si o no, la visione frontale dico di sì, quella laterale no! Sono d'accordo sullo schienalino, stona davvero tanto, e sono d'accordo con Gian Marco sul cromo delle fincatine ma anche su quello del filtro e dello scarico secondo me facendoli neri guadagna punti!!!
RispondiEliminaMichael
Ad esser sincero anche il cromo ha il suo perché, semmai farei un po' di ordine, ad esempio le cover skull le eliminerei e i pneumatici a fascia bianca poco c'entrano con il "club style", le grafiche sul cupolino non sono male ma (a mio gusto) l' avrei lasciato monocromatico, in ogni caso borse e paramotore ok, con dei riser da 5" di altezza é perfetta...
RispondiEliminaMike