FOTO 1
FOTO 2
FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5
FOTO 6
FOTO 7
FOTO 8
Continuano i post a tema foto banner; prima di pubblicare in un sol colpo tutte le immagini scattate al vostro arrivo (dovrò avvalermi della piattaforma fb, visto il gran numero), ci tenevo a dare risalto ad alcune di esse (le ragazze, i vincitori, gli ospiti). Oggi è il turno dei VINCITORI delle categorie del contest, degli awards e delle nominations. In vero, riguardando tutte le banner-shoot, erano tantissime le sporty modified degne di nota; difficile fare delle scelte! Complimenti ai vincitori e a tutti noi.
Foto 1 - Premio Kaos Design
Foto 2 - Best of Show e Low Ride Award
Foto 3 - Best Modified premio Michelin
Foto 4 - Best Nostalgic premio Eaglerider
Foto 5 - Rebuffini Award e Red Thunder/H-D Monza Award
Foto 6 - Taddy's Harley Davidson Nomination
Foto 7 - Reparto Sportivo Nomination
Foto 8 - Best Sporty Lady premio One Milano
State sintonizzati . . .
Tutte belle, congratulazioni ai vincitori.
RispondiEliminaBene o male le avevo notate tutte queste moto!!!
RispondiEliminaIl premio più azzeccato è quello della verniciatura, visto che la moto è grezza!!!
Delle modificate la mia preferita è quella della FOTO 6 e poi la mitica XLH del Gianma, premio meritatissimo!!!
Michael
Molto belle tutte complimenti hai proprietari, la mia preferita e' la n.6 e nota di merito per la n.4!
RispondiEliminaGian Marco
Grazie ancora al REPARTO SPORTIVO .
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.
Bellissime, complimenti ai proprietari!!!!
RispondiEliminaComplimenti per l'evento ben realizzato
RispondiEliminaPerò se posso dire la mia senza creare polemiche
avete premiato moltissime moto realizzate da officine addirittura qualcuno con ben 2 premi.
Non è il caso di rivedere la vostra politica di voto?
Grazie
Ciao
Purtroppo un paio di sporty che erano tra le vincitrici non erano più presenti per cui abbiamo dovuto "ripiegare": questo il motivo del doppio premio. Sul discorso officine/privati è un compito arduo anche perchè la maggior parte delle sporty presenti sono fatte da officine. Se ci sarà un edizione 2018 semplificheremo le cose. L'anno scorso, avevamo fatto la votazione popolare e non abbiamo percepito grande interesse per l'iniziativa.....quest'anno si era deciso di prendere dei "giudici" esterni per ogni categoria.
EliminaSe è arduo come fai a dire come da tua risposta che la maggior parte sono state fatte da officine???
EliminaMi sembra esagerata la tua affermazione
Comunque auguri per l'anno prossimo
@anonimo:
Eliminaosservazione comprensibile, se ho ben capito vuoi dire che sono state premiate anche più volte moto realizzate da professionisti, a discapito di bei mezzi finiti nel garage di casa...una sorta di "vincere facile".
Paolo con "arduo" intende dire che su 4-500 moto non è facile selezionare, dividere e creare delle linee guida per le votazioni..
Lo scorso anno era stato un pò un casino: era il primo esperimento di contest, abbiamo fatto noi una specie di "selezione" all'ingresso non sapendo quanta affluenza ci sarebbe stata, abbiamo diviso in categorie e tutti potevano votare..risultato: centinaia di voti da scrutare, contare...un lavoraccio.
Quest'anno c'è stato un netto miglioramento con una giuria di esperti che ha semplificato tutto e soprattutto la valutazione non era solo soggettiva ma data da professionisti (vedi Crazyoils giudice IMBBA).
Per il 2018 sarebbe bello migliorare ancora in modo da rendere il contest più leggero e comprensibile, magari con degli schemi fissi, limitazioni, renderlo più gestibile.
Sicuramente (credo di parlare a nome di tutta la crew) il contest sarà uno dei punti da riprendere in esame.
Bisogna considerare che era solo la seconda edizione e chiaramente si punta a migliore ogni aspetto dell'evento anche con il supporto di tutti voi che avete partecipato (consigli, opinioni e critiche se costruttive)
Personalmente non ti conosco, ma rinnovo il benvenuto per la 3° edizione
Polv&
Bella risposta.... Sottoscrivo in toto.
EliminaMEETICO MEETING , DAI RAGAZZI , FORZA PER IL PROSSIMO
RispondiEliminaMOTO SPETTACOLARI.
LA 1 LA 4 E LA 6 POI...
Beh che dire, di Sporty belle ce n'erano veramente tante, tra queste la 4 e la 6 hanno attirato maggiormente la mia attenzione, ma complimenti a tutti...
RispondiEliminaRoberto
Anche x me la 6, mi fa venire voglia di mettere frizione suicida e cambio a mano pure sulla Gate!!!!
RispondiEliminaOgni volta che c'è una giuria e una classifica ci sono sempre pareri discordanti è nella natura delle cose..purtroppo il metodo infallibile che accontenta tutti non esiste..anche io avrei voluto un premio per il lavoro svolto sulla mia..pazienza sarà per la prossima volta intanto smonto e ci lavoro ancora..l'importante è essere soddisfatti del proprio lavoro poi se nn piace agli altri nn è un problema mio ;)
RispondiEliminaComplimenti comunque allo staff e a Paolo per lo sbattimento organizzativo
Bravo Sly, concordo in pieno con te.... Il premio piu' grande e' che piaccia a noi, poi noi che ce le modifichiamo in prima persona col nostro lavoro da ancora + soddisfazione....
EliminaPer me tutte degne le moto vincitrici indipendentemente da chi sono state fatte, certo se fatte in proprio doppiamente meritevoli Comunque penso che le premiazioni fanno solo da contorno al meeting e che la sola partecipazione da soddisfazione e questo lo si poteva leggere sui volti dei ragazzi venuti da Roma stracontenti solo per il fatto si esserci.Mi ha emozionato invece il Gianma e la sua XLH davvero nostalgic non solo la sportster del 93 ma anche la storia tra la moto e il suo proprietario.
RispondiEliminaChissene dei premi!!! Uno la moto la customizza per se stesso!!! Grande meeting ragazzi!!! Non voglio esagerare...ma se il prossimo o tra qualche anno diventerà di due giorni con musica live e camping sarebbe il massimo!!!! Continuate così Duecilindri!!! Sporty rules!!!
RispondiElimina