27 aprile 2017

Una foto - Un post




Talvolta può bastare relativamente poco per realizzare una modified riconoscibile e coerente. In foto ne abbiamo un esempio: ovviamente una verniciatura del tank avrebbe alzato il livello della preparazione e di certo un upgrade dell'impianto frenante non avrebbe stonato. Detto questo, il giudizio è in ogni caso positivo, ma personalmente la promozione senza riserve dipende dalla tipologia di scarico... cosa ci sarà mai dall'altra parte?



Stay tuned . . .




9 commenti:

  1. Ho qualche dubbio anche sul cupolino.
    La forma non si capisce bene.
    Gli specchietti lassù risultano un po' sgraziati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non si capisce bene , sembrerebbe simile ad quarter fairing..... ma ho dei dubbi

      Elimina
  2. Via i catarinfrangenti e il paramotore, il manubrio sarebbe stato molto meglio nero e come ha detto Yule gli specchietti stonano un pó insieme al cupolone un pó troppo alto...il resto é ok!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho apprezzato il manubrio "a contrasto", gli specchietti erano meglio sotto , il paramotore potrebbe anche non esserci o almeno qualcosa di meno ingombrante , bella alzata così dietro con la linea della sella . Lo scarico classico in questa preparazione sarebbe un due in uno basso e nero ....ma non si vede ....

      Elimina
  3. Oltre a tutto quello già scritto aggiungo che anche i riser non mi piacciono mi sembrano troppo alti che senso ha cambiare ammortizzatori (più alti) per rendere più agile e guidabile la moto quando poi con i riser la rendi instabile all'anteriore, così in curva va bene ma in rettilineo perde davvero tanto in stabilità all'anteriore tanto più col cupolino!!! Anche io ho alzato la mia e infatti adesso sto cambiando manubrio, mi devono arrivare i riser rispetto al mini ape il manubrio sarà più basso di 10Cm e quei 10 cm fanno la differenza è comunque i mini ape risulta sempre meno alto di questo manubrio con questi riser!!! Comunque con qualche accorgimento oltre che a essere più guidabile sarà anche più gradevole alla vista!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Concordo su manubrio specchie cupolino.
    Per me di la bisognerebbe mettere un bel thunderheader.....

    RispondiElimina