28 marzo 2017

SPORTY MEETING 2017 FEAT DEALER SPORTY





Nelle immagini solo alcune delle preparazioni della recente Battle of Kings che sarà possibile ammirare dal vivo allo Sportster Meeting 2017Ad oggi hanno già confermato H-D Monza, H-D Lodi, H-D Breva & Tivan, H-D Ravenna mentre anche H-D Genova porterà un'altra sua rappresentante: who's next?? Grandi sorprese per quanto invece riguarda i customizers aderenti e tante le chicche provenienti da alcune collezioni private 💘.


8 commenti:

  1. sempre più in alto....ottimo!
    tc

    RispondiElimina
  2. Con la velvet il meeting ha raggiunto il top!!!
    A dire il vero è già il top!!! Tra quelle presenti mi manca da vedere dal vivo quella di Lodi e le atre le rivedo molto volentieri!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Per Genova verra' il mitico Sporty Racer Addicted Sly?
    Ottimo, un'altra persona che non vedo l'ora di conoscere dal vivo!!

    RispondiElimina
  4. Molto molto bene... Quest'anno sarà imperdibile per molti...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Wow che mezzi.... tutti esagerati, anche se il mio preferito è sicuramente quello di Ravenna che ha rappresentato concretamente la novità assoluta di quest'anno portando una preparazione unica nel suo genere.

    RispondiElimina
  6. La presenza di diverse concessionarie conferma che il meeting è già diventato non solo per gli appassionati ma anche per gli addetti ai lavori un appuntamento appetibile e imperdibile,è fantastico constatare come sta crescendo l'evento ed è solo al suo secondo anno di vita.

    RispondiElimina