28 febbraio 2017

XR1000 modified e la sintesi perfetta!










Ci sono modifed talmente riuscite che riescono a mettere un pò tutti d'accordo; passa in secondo piano il genere preferito, sia esso il bobber, il tracker o quello teutonico. In foto ne abbiamo un esempio, una preparazione su base XR1000 che è la sintesi perfetta tra stile, eleganza, mito e prestazioni: non ho altro da aggiungere . . . le immagini parlano da sole.

Sfido a trovare qualcuno a cui non piaccia questa sportster!

Stay tuned!






8 commenti:

  1. Questa moto non può non piacere è davvero stupenda, anche se secondo me l'XR1000 bisognerebbe tenerla originale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Come non si puo' amare quel motore cosi' iconico, con quei due gioiellini dell'ingegno italiano, Dellorto, che calzano i filtri conici x eccellenza, mitici K&N?
    Effettivamente " toccare" la XR 1000 puo' essere rischioso e controproducente, ma in questo caso x me e' promossa su tutti i fronti... Come gli sta bene quel vestitino Storz!!! E il doppio scarico Supertrapp e' il massimo.
    Trovo anche intonata la decal del 1200S....

    RispondiElimina
  3. la quadratura del cerchio...........
    bellissima
    paolo57

    RispondiElimina
  4. Ma il sebatoio...ne vogliamo parlare?��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh, il Dirt track di Storz in alluminio e' proprio il massimo x preparazioni cosi'.... In tutti i sensi, anche x il prezzo: 2000€ x modelli fino al 2003, 2500€ x 2004 up!!!

      Elimina
  5. Storz è sempre sinonimo di qualità..se mi da il permesso il proprietario, farò avere a paolo le foto di una xr 1000 caffè racer a mio parere stupenda

    RispondiElimina