Nemmeno la
concessionaria di Napoli ha risposto per tempo alla mia richiesta di foto in
anteprima: ecco il motivo per cui riporto semplicemente lo scritto che
accompagna la moto. Voglio però solo evidenziare che questa preparazione,
pur non battendo strade inesplorate, risulta fine ed elegante: il codino Storz con relativo porta targa e fanale e lo scarico Supertrapp riescono sempre nel loro intento (peraltro è la
prima volta che li vediamo montati sul roadster 1200). Questa modified non si è piazzata tra le prime
12, ma di certo avrebbe meritato più di altre.
👉Un
fulmine blue ci sorride con la serpentina dello scarico completo Supertrapp e
si disegna nell’aria con la coda di Storz: le strip bianche Café Racing ci
invitano all’eleganza senza rinunciare alla libertà. Il desiderio di
trasmettere i valori H-D alle nuove generazioni di appassionati Roadster. “È
vero, ho montato la Derby Cover e le manopole Genuine su un Supertrapp. Perché
non è una replica ma qualcosa di spontaneo, senza stravolgere ma che parlasse a
tutti” così Vittorio ha personalizzato la nuova Roadster: il filtro Number One
Skull strizza l’occhio ai giovani, la sua cromatura entusiasma i più esperti.
Molto ben fatta e con un blu che su una preparazione cosi' sportiva ci sta alla grande, come anche le stripe bianche di viperiana memoria!!!
RispondiEliminaSupertrapp e codino sono il meglio per questo genere di preparazione.
Stonano, a mio parere, la decal "Sportster" che io amo ma qua non c'entra molto e cerchioni e gomme stradali.... Avesse montato cerchi a raggi e gomme piu' tracker forse l'avrei votata.
Concordo con Andrea, molto meglio di altre ma forse incompleta.
EliminaGian Marco
Anche sul roadster storz e supertrapp ci stanno benone.
RispondiEliminaforse avrei alzato un pò il posteriore e avrei fatto una decal meno classic e più racing. Di sicuro più bella di molte altre anche tra quelle piazzate tra le prime 12.
tc
Bella è bella nulla da eccepire. anche per me meglio di molte altre.
RispondiEliminaMi associo al gate e volendo aggiungerei che le frecce stock sono un po' troppo invasive..comunque molto meglio di molte finaliste
RispondiEliminaSullo scarico sono indeciso..a livello di prestazioni secondo me è meglio il 2in 1 sempre supertapp..anche per la mia arancione a cui sto rifacendo il motore avevo pensato al 2in 2 alto ma credo che il 2in 1 renda meglio
RispondiEliminaA me piace molto, ho visto qualcosa di nuovo e di diverso e l'ho votata...
RispondiEliminaRoberto
Ohhh! finalmente una sportiva davanti,dietro e in mezzo.....essenziale,bella....la sintesi che da significato ad una vera roadster.
RispondiEliminaIl mio voto va a lei.
Paolo57
Per la R questa preparazione è perfetta. Lo scarico e la colorazione danno tanti punti a questa moto. Non capisco perché non sia in finale. Era tra quelle che ho votato
RispondiElimina