19 gennaio 2017

New part for sportster




Osserviamo più da vicino la nuova soluzione per il posteriore delle nostre amate sportster, presentato solo ieri ufficialmente insieme ai semi-manubri, agli specchietti laterali e al nuovo porta strumento.

Non implica nessun taglio supporti, mentre i porta frecce e la minuteria sono comprese nel kit.


Capiremo presto su quali modelli potrà essere montato.


Stay tuned! 

11 commenti:

  1. Fits '07-later XL883N, XL1200CX, XL1200N, XL1200V and XL1200X models. Canada and other International models may require separate purchase of License Plate Bracket Kit.

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  2. Davvero una bella soluzione per il posteriore e soprattutto per nulla invasiva e reversibile!!! Sarei curioso di vedere il prezzo di questo kit!!!
    Michael

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  3. A me piace, anche se ovviamente va verniciata in tinta con la moto (secondo me). Ho visto delle foto con il portatarga "europeo" montato e purtroppo l'effetto complessivo risulta un po' deturpato...

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  4. Forse non ho letto bene o mi mancano delle informazioni ma questo kit non lo capisco bene..... cioè dovrebbe essere una trasformazione in sella singola per stile cafe racer .... ma .... cosa resta sotto la cover/coda posteriore? Cioè se metto una sella singola e quello spazio può fungere da scompartimento extra.... forse ha senso ... in realtà perme avrebbe avuto più senso un kit cover che copre una sella doppia , dando quindi il look da solitario ma rimuovendo la cover si potrebbe far salire la donna , un po' come le cover per la sella delle monster , non so sarò strano io ...boh

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    1. La penso esattamente come te.

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    2. Siamo in 3 allora, perché sarebbe stata la soluzione perfetta, look in solitario e comodo per l'occasione, credo comunque che qualcuno poi trovi la soluzione per entrambe le cose...

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  5. Non mi piace cosi grande con una sella monoposto (tra l'altro molto ben fatta). Personalmente preferisco quelli piu' corti e piu' bombati. Il taglio dei fender struts viene vissuto da molti come una modifica "difficile" e "dolorosa" in quanto permanente, pero'volendo ritornare sui propri passi infuturo si possono risaldare al loro posto (usando i fori del parafango come dima)per riportare la propria xl stock....

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  6. Ricorda un po' troppo il retro della muscle... comunque era l'ora che si accorgessero che ancora oggi ci sono Bikers interessati a farsi due pieghe e quindi iniziare a proporre alternative ai soliti pezzi cromati

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  7. Direi che la questione è...ma da dietro come risulta?
    Perché se non abbassi gli ammortizzatori o sposti il tutto con il kit di abbassamento...quanta luce rimane?
    Esalta ancor di più la gommina già un po misery....

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  8. Parliamo di una moto classica, il 150 secondo me va più che bene.

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