05 gennaio 2017
Alcune anticipazioni
Neanche il tempo di riprendere e si parla ancora di vacanza; causa giorno della Befana, il blog ritorna lunedì con tanti argomenti.
Tra i tanti, vi mostrerò, in esclusiva assoluta, la preparazione della Battle Of the Kings 2017 su base roadster realizzata da Harley Davidson Speed Bike 43 Padova; in foto alcuni dettagli della bellissima moto che vedrete proprio lunedì su queste frequenze..
Tutte le partecipanti verranno svelate a metà gennaio, ma i dealer più lungimiranti iniziano a portarsi avanti . . .
Inoltre, sempre la prossima settimana, posterò le bellissime sporty di Massimo e Francesco.
Domani in molte città, compresa Milano, si svolgerà la Moto Befana Benefica: per chi volesse stare in mezzo ad altre sportster, il nostro incontro sarà alle ore 8.30 in Corso Sempione ang.Via Procaccini davanti al Negozio Mc Laren.
Stay tuned . . .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Presente... Come sempre... 🤘🤓
RispondiEliminaHD Padova partecipa al Bike expo Verona e probabilmente ci sarà anche la loro roadster preparata per la Battle of the kings 2017.Buona befana a tutti.
RispondiEliminaSoo curioso di vedere come sta sulla Roadster lo scarico Arlen Ness Magnaflow... Personalmente lo trovo un po' corto e tozzo, ma certo dipende dal tipo di preparazione su cui viene montato.
RispondiEliminaquesto post è il trailer di quello che si preannuncia un bel film. Colorazione, decal, specchio, manubrio e scarico sembrano far parte di un gran bel progetto. Sono curioso di vedere il lavoro completo.
RispondiEliminaDa quel poco che si vede sembra davvero interessante la cosa più stuzzicante è lo scarico!!! Sono molto curioso
RispondiEliminaMichael