21 dicembre 2016

HARLEY DAVIDSON MADBURG SPORTSTER CUSTOM KINGS 2017







In un mare di scrambler e tracker, ovvero i generi più sfruttati nella seconda edizione della Battle of the kings, la preparazione su base IRON della concessionaria tedesca di Madburg esce dagli schemi e dal tempo.

Volutamente eccentrica, grazie al contrasto tra bianco e arancio e quasi sgraziata, vedi manubrio altissimo contrapposto alla coda ultra minimale.

Sono tanti gli interventi effettuati su questa modified: dal serbatoio low con pance incave al cerchio da 21'' anteriore e la gommazza over posteriore, passando per il taglio dei supporti del parafango fino ai terminali assemblati con collettori bendati.

Il risultato è sotto i vostri occhi; personalmente non mi esalta ma forse tra voi lettori ci sarà qualcuno in grado di apprezzarla.


13 commenti:

  1. con un serbatoio diverso e il manubrio nero non sarebbe poi malvagia..
    Pejo

    RispondiElimina
  2. E' lontanissima dal mio gusto, però apprezzo il fatto che sia diversa dalle solite. Ha il pregio di spiccare e farsi notare. Non farei mai così la mia, ma da guardare non mi dispiace...

    RispondiElimina
  3. Mi piace ma avrei lasciato il serbatoio originale e un manubrio più basso, comunque molto bella!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Manubrio piu umano
    Nero tutto quello che é bianco.....
    però non è niente di nuovo,comunque bella

    Paolo57

    RispondiElimina
  5. talmente sproporzionata che sembra più corta di 30cm

    RispondiElimina
  6. Con un manubrio un pochino più basso e nero, un serbatoio peanut, non mi dispiacerebbe...
    Roberto

    RispondiElimina
  7. ci sono cose che mi piacciono (codino, sella in primis) altre no, tipo serbatoio e colorazione in generale.
    Certo è che spicca nel panorama. Qualcosa di differente.

    RispondiElimina
  8. ...con un manubrio basso fatto ad hoc per lei (ne avrei uno in mente visto su una Guzzi che prima o poi mi farò sagomare)la porterei a casa subito!!! bellissima!!! Christian

    RispondiElimina
  9. La preparazione è molto bella... A riguardo del manubrio dico che se fosse stato un'altro tipo... diciamo un po più classico se non anche l'originale.... Ci poteva anche stare farlo bianco... Ma così è un po troppo... Direi eccessivo... E vedendo i commenti che si sono localizzazione su quello... Direi che distogliere l'attenzione sul resto...

    RispondiElimina
  10. Bhe complimenti per avere avuto il "coraggio" di uscire dagli schemi scegliendo uno stile che quasi nessuno ha usato!!! A me non dispiace, sono d'accordo sul serbatoio ma il manubrio io lo lascerei bianco magari farei anche sella e pedana bianche!!!
    Michael

    RispondiElimina