15 dicembre 2016

Famola Strana . . .feat Sporty SuperSonic







Volevate una moto politicamente scorretta, dai tratti sghembi, dalle scelte a dir poco esagerate: eccovi serviti!!!

Super Sonic, questo il nome della preparazione, è caratterizzata da due cerchi da 21''; sono proprio loro l'incipit della preparazione (medesima idea fu adottata dal team di H-D Bologna per la vincitrice della seconda edizione della The Battle of the Kings).

Per rendere la guida più scomoda possibile ma anche per ovvie scelte di stile, vengono adottati un manubrio di boardtracker memoria realizzato a mano, delle barre rigide curvate per l'occasione e una sella a molle, senza molle (scusate il gioco di parole).

Anche il parafango posteriore nasce in officina, dotato di coperture che per l'occasione fungono da tabelle porta numero.
Il canale del cerchio di colore azzurro, il filtro a forma di dirigibile ricavato da un classico S&S, le pedane e manopole bianche e i due scarichi tronchi bendati completano una sporty in tutto e per tutto trasversale.
Non vi è traccia invece di fanaleria e indicatori . . .


In sintesi . . .una modified diversa ma presumo inguidabile; ai limiti dell'esercizio stilistico. . .non mi dispiace!

Stay tuned . . . 



12 commenti:

  1. Una gran figata molto accattivante mi piace davvero tanto, peccato che sia un oggetto d'arredo, credo che sia pressoché inguaribile!!! Un cosa che metterei è il faro anteriore non mi piace lo spazio vuoto tra i due steli!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Ignoranza allo stato puro. Mi piace anche se non la farei mai così la mia sporty.
    tc

    RispondiElimina
  3. Mi serve un malox...matteo

    RispondiElimina
  4. un esercizio di stile molto bello.
    però hanno trascurato un dettaglio: data l'assenza di fari, frecce, eccetera, io avrei tolto anche i blocchetti dei comandi dal manubrio.

    RispondiElimina
  5. A questo punto ci avrei visto bene una carena da pista/lago salato

    RispondiElimina
  6. Io la trovo riuscitissima in quasi tutti i particolari!
    I blocchetti in effetti potevano toglierli e personalmente toglierei quell'azzurro puffo per metterci un bel bianco/crema...
    Inguidabile ma d'effetto!

    Solo un piccolo appunto: la cover filtro è di Landström's Foundry ed è un missile "Supersonic"...esiste anche la versione "Atomic" a forma di bomba H...gran bei pezzi

    Polv&

    RispondiElimina
  7. Beh a me piace anche se così e' inguidabile in tutti i sensi, certo basterebbe mettere un manubrio, le luci, la targa e dei terminali e ci si potrebbe fare un giro....
    Gian Marco

    RispondiElimina
  8. Eccezionale. Cambierei solo i comandi al manubrio. Ma per Natale come regalo, non ci dici la data del prossimo meeting ? O run ? Quest'anno ho chiesto ferie mesi e mesi prima per esserci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ancora da verificare concomitanze e location ma potrebbe essere sabato 24 giugno.

      Elimina