Pubblico finalmente un breve video con la carrellata dei premiati durante il nostro Sportster Meeting 2016.
Purtroppo o per fortuna l'applicazione mi permette di fare dei video che non superino i cinque minuti di durata: mi scuso in anticipo se ho dovuto tagliare alcuni parlati o selezionare determinate scene invece di altre. Detto questi, rimane uno splendido ricordo di questa giornata incredibile, ancora complimenti ai vincitori, anche se come ho già scritto le sporty da premiare sarebbero state molte di più.
Vi lascio con queste immagini e vi rammento che sul prossimo numero di LowRide, in uscita a fine agosto, troverete un ampio reportage proprio sul nostro epico raduno.
Nulla da dire I propositi alle scelte delle moto premiate le mie preferite sono quella del mitico Gaetano e la Sporster 1200 S e la sporty Viper di Marco!!! Quella di Pino ci sta è bastardissima (in senso buono)?ma non è il mio genere!!! Complimenti a tutti!!!
RispondiEliminaQuesto era l'ultimo post sul meeting???
Michael
Complimenti a tutti, grande giornata!!!!
RispondiEliminaGian Marco!
Fa sempre piacere rivedere le immagini del meeting...e fa niente se il montato o le immagini non sono da professionisti... L'importante è il contenuto... Bravo ragazzo... Bravo...
RispondiEliminaGran bel ricordo di una giornata mitica!!!!!!
RispondiEliminaRimarra' negli annali, x la prossima edizione si puo'magari dare spazio a eventi fun, come concerto spettacolo strip gare di burnout ecc ecc
RispondiElimina....hai citato tutte le cose che proprio non vorrei ci fossero......il nostro meeting si deve distinguere.
EliminaE si è distinto, altrimenti rischia di diventare il classico motoraduno,anche se monomarca/modello ma come tutti gli altri! Complimenti ancora
EliminaCi si può distinguere senza per forza togliere tutte le cose che richiamerebbero più gente, secondo me.... poi anche avere un posto di beveraggio dove puoi avere una birra in meno di 30 40 minuti di coda potrebbe aiutare, ad esempio.
Eliminasempre un onore essere menzionato sul blog, buone ferie a tutti
RispondiEliminaUn applauso ai premiati per le loro moto e per la bella targa premio 👏👏👏👏👏
RispondiEliminaAncora complimenti Paolo !!
Roberto
Concordo con Gaetano, anche se nella mio piccolo... Sperando in un meteo più clemente per la seconda edizione, mi chiedo se non serva un po' più di spazio per ospitare le moto.
RispondiElimina