29 giugno 2016

Kobe e Nagoya . . . stiamo arrivando!







SPORTSTER MEETING 2016 con la partecipazione straordinaria di Francesco Magnoni di Taddy's Harley Davidson Milano, Francesco Mattioli di Crazyoils,
 Guglielmo Zappa di Harley Davidson Monza, Toni Manetta di Harley Davidson LodiAndrea Rivolta di Rivolta motociclette, il fotografo Ernesto Doctor harley Prinzi, Samuele Reali di Abnormal Cycles, Lorenzo Nisi di Bad Boys Garage, Mario Rampinelli e Andrea Arco di CD Garage, Toto Giudice e Roberto Bonetti di Motofficinautorizzata, il fotografo di Low Ride Simone Romeo, Danilo Varze di Speedway Shop, Sandra Gonzatti di FreeSpirits, Udo Meuthen, Isidoro Masala di Custom Attack, Vincenzo Di Stefano di Zodiac.......e tanti altri ospiti!

Special thanx to Michelin, Rebuffini Parts, SpeedWay Shop for the category prizes and Crazyoils for the winner cups.

Sportster Meeting 2016 has been supported also by: Light-Metal di Giovanni Di Cello - Bitubo Suspension - Chrimic Tv di Michael Brunoni e Christian Zogno - Virgilio Motori feat Carlo Portioli - Milano Chapter feat Massimo Gasparetto!!!!


Scusate se in questi giorni sono monotematico; sono certo capirete!


Ci tengo però a precisare però che il vero catalizzatore della giornata saranno le vostre sportster; ne ho viste tantissime da sballo!!!

4 commenti:

  1. È proprio una bella carrellata..... secondo me però anche sabato ci sarà da rifarsi gli occhi: la Bettina, la moto di Gae, quella di Polv&, l'Arcadia, il Cigno, la 54c.i. di Marco Druss, la 57 di Paolo, la moto di Matteo by HD Pavia, la moto di Giochevy, la CA di Luigi, la R di DJ, la vintage tracker di Fabio, la 48 del Berry, la Iron di Gianmarco, la sporty di Frank, la R srambler di Cristiano, la Gate e tante altre sporty da urlo......
    Non vedo l'ora... con tutte quelle VIS da scrutare, poi.....,

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Il meeting si sta avvicinando e il sogno di tutti noi sta per diventare realtà,un evento realizzato e fatto crescere giorno dopo giorno con amorevole passione.Sono sicuro che Paolo ideatore e principale artefice di sporster meeting verrà ricompensato adeguatamente con un grande successo.

      Elimina
  3. Stranissima ma curiosa la seconda sporty !!! Vedremo le nostre !!!
    Michael

    RispondiElimina