Se è vero
che il lavoro di un biker, sulla propria moto, non finisce mai è
altrettanto vero che, se si hanno le idee chiare, si arriva sempre più vicino
alla meta: prima il lavoro grosso e poi fine cesello!
Oggi vi
mostro solo un anteprima della sporty di Cristiano che, con il supporto del
sottoscritto, sta cercando di rendere la sua R unica e personale. L'idea è
quella di farne una sporty in salsa scrambler; nessun estremismo
però, niente taglio supporti o modifica misure dei cerchi.
L'obbiettivo
è far si che il modello d'origine rimanga ben riconoscibile ma che
l'impronta off road sia chiara ma non invasiva. Per il
momento abbiamo sistemato la parte anteriore (manubrio, griglia faro e frecce),
la gommatura e le altezze delle sospensioni; mancano dettagli importanti come
sella, fanale e alcune chicce ad hoc che saranno estremamente
caratterizzanti.
La R in
questione, in verità, aveva già un sacco di belle modifiche dalla sua: Ohlins
con serbatoietto, tappi forca regolabili Free Spirits, scarico Slunt RSD, stage
one con mappatura SERT, paramotore HP, fanale Led etc etc Questo è solo
un aperitivo, il pasto completo (foto e scritto) fra qualche settimana!
Montaggio
manubrio e gomme, riposizionamento frecce, cablaggi ad hoc by Taddy's
Harley Davidson Milano.
State
sintonizzati . . . .
Bellissima preparazione in chiave Scrambler, mi piace molto.
RispondiEliminaPer essere dei puristi ci vorrebbero i cerchi a raggi, ma a me piacciono molto di più questi.
La sella sarà fondamentale per dare il tocco giusto alla moto, anche se credo che in commercio non ce ne siamo molte adatte, quindi credo dovrai fartela su misura e se verrà bene sarà la cigliegina sulla torta.
Posso permettermi di consigliare una chicca?
La nacelle nera sarebbe davvero fantastica su questa preparazione, anche se è difficilissima da trovare...
Davvero bella complimenti non vedo l'ora di vederla finita che immagino che non deluderà affatto!!!
RispondiEliminaMichael
da quello che si vede mi piace un sacco. Se anche la parte posteriore sarà di questo livello verrà stupenda.
RispondiEliminaConcordo con Lollo per la questione sella.
Certo che avere la consulenza del blogger credo sia una garanzia di una sporty di stile.
Aspetto la versdione finale.
TC
All'intertempo voto alto, vediamo se al traguardo confermerà, ma non ho dubbi!
RispondiEliminabravo cristiano!
manuele
faretto lucas posteriore (forse c'è già!!!), frecce originali, sella squadrata alta con cuciture a vista e poi è perfetta...........
RispondiEliminacomplimenti per come è tenuta
Lorenzo, Pisa
Moto già molto bella in partenza, aspetto con curiosità il risultato finale, per il momento l'avantreno e' molto bello!
RispondiEliminaMarco
Molto bella, mi piace! Non vedo l'ora di vederla finita dal vivo.
RispondiEliminaConcordo con i precedenti commenti; mi piace
RispondiEliminaLa 883 R non mi stanco mai di dire che è la sporty che più mi piace, sicuramente è una base avvantaggiata per fare una scrambler. Molto bella già cosi, per me però lo scafico alto è un elemento imprescindibile su una scrambler. Sono molto curioso di vederla finita, al momento faccio i complimenti ad entrambi x la parte anteriore
RispondiEliminaGià così per me è bellissima...io amo le scrambler.
RispondiEliminaMarco78
bella bella! la chicca sarebbe un bello scarico alto...
RispondiEliminaComplimenti cristiano!
Alfred
Bravo Cristiano, molto equilibrata
RispondiEliminaBravo Cristiano, molto equilibrata
RispondiEliminaCiao a tutti e grazie dei complimenti. La moto non è ancora finita e a breve avremo la modifica più importante da fare: La sella.
RispondiEliminaPer fortuna ho consulenza gratuita del nostro blogger e del precisissimo Alfonso.
Cristiano