Per la rubrica più temuta da tutti gli amanti delle sporty modificate dall'esplicito nome MA NON ERA MEGLIO STOCK?, un forty eight modificato.
Se l'idea in sè di rendere racer questo modello per mezzo di un codino minimale con luce integrata la trovo interessante, forse il risultato poteva essere migliore. Anche la tipologia di scarico, in particolare i finali, non mi esaltano del tutto. D'altro canto però, voglio complimentarmi con il proprietario per l'intuizione e per la volontà di distinguersi dalla massa; il 90% dei 48 che si vedono per le nostre strade sono preparati in chiave bobber. Come sempre però, l'ultima parola spetta a voi lettori.
Il posteriore non mi esalta....
RispondiEliminaTroppo alto con il codino che praticamente riveste la sella.
Avrei cambiato anche gli ammortizzatori posteriori, troppo esili x l insieme massiccio della moto.
Terminali troppo grossi.
Pero' salvo la moto .....6,5
Paolo57
A me piace secondo me non si meritava di finire nelle temuta rubrica io la salvo però modificherei anche io il posteriore e poi sceglierei una decal diversa!!!
RispondiEliminaMichael
per me ammortizzatori scarichi e pedane da cambiare, se vuoi una cafe racer le pedane avanzate stonano un pò troppo, potenzialmente c'è, le alzi un pò il culo monti due semimanubri e secondo me è tutt'altra storia.
RispondiEliminaPejo
Concordo in pieno, in più cercherei un'altra soluzione per la targa.
EliminaDiciamo che i lavori sono ancora in corso.
Comunque non mi dispiace come personalizzazione.
Marco
Sicuramente non è proprio ben riuscita, soprattutto al posteriore, ma non merita questa rubrica..Andre GATE
RispondiEliminaCiao a tutti, sinceramente trovo che la moto in se non sia da buttare.... ma soprattutto non merita la rubrica "Ma non era meglio stock?".
RispondiEliminaE' evidente che come chi prima di me ha scritto, apporterei delle modifiche. In primis ridisegnerei il posteriore, così proprio non va, monterei degli ammortizzatori dall'aspetto e dall'efficienza più robusta, via il porta targa laterale, le pedane le metterei più centrali per non dire arretrate e per finire cambierei manopole e manubrio sostituendolo con dei semi manubri.
Il marmittone non mi dispiace anzi su questa moto mi piace proprio... colorazione ok.
Ciao
Jurij
Ne ho viste di peggio, molto peggio…come dicevano gli amici prima di me, qualche modifica e diventa OK! Ale
RispondiEliminaSicuramente è salvabile rispetta ad altre inserite in questa rubrica... Da eliminare il supporto targa e attaccarla alla cosina.,di conseguenza alzerei la seduta cambiando l'assetto alla moto... Da cambiare anche i terminali e la posizione delle pedane..
RispondiEliminaMeno male che ho letto i vostri commenti, mi ero preoccupato che mi piacesse... :)
RispondiEliminaAnch'io cambierei qualcosina come già detto sopra, ma in generale la trovo una preparazione interessante.
Sulle 48 preparate vedo meglio le pedane in posizione centrale; il posteriore è la brutta copia dell'orrendo Diavel Ducati. La ricerca dell'originalità a tutti i costi, induce spesso ad eccessi non sempre efficaci, ma in questo caso non propongo " occhialoni e fiamma ossidrica". Apprezzo l'impegno.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
Se vuole farla diventare come la 4cilindri di RoughCraft vista a Eicma nello stand YardBuilt di Yamaha è sulla strada giusta (tra 'altro è nelle foto del post precedente..o no?)....
RispondiEliminae comunque sarò tradizionalista ma un gommone davanti non si sposa con semimanubri e pedane arretrate...solo batman ci ha provato....e lui lo perdono!!!!
Jonny Boy
Jonny Boy
Mi aggiungi in coda ma direi che siamo più o meno tutti sulla stessa linea , non è da buttare ma si può ripensare a qualcosa. Anche a me la vista posteriore del culetto ha fatto subito pensare alla Diavel e sulla line di Jurij delle pedane arretrate , un po da dragster e semi manubri ma magari una gomma meno imponente davanti avrebbero il loro perché !
RispondiEliminaPer il discorso supporto targa , anche a me non convince così ma la posizione ha un suo perché anche dal punto di vista pratico , dato che rinunciando al parafango posteriore , così messa salva un po' dagli spruzzi ma il supporto così fatto non convince per il design.....
Anche se sono strasicuro che sia un work in progress non mi piace. Gli scarichi non possono essere più grossi del blocco motore!
RispondiEliminaGrafica un po' misera e richiami rossi un po' forzati, non è mica la Iceman di Raikkonen!
Poi la targa.....facciamocene una ragione: o laterale o dritta sul parafango! Se tagli dietro per migliorare il posteriore e poi rovini tutto con sti braccioni.....
Polv&