19 ottobre 2015
Sportster '98 - On any sunday!
Inizia questa nuova settimana insieme con una bella sporty del 1998.
Richiami alla scuola scrambler mischiati con alcune scelte tipicamente custom; il risultato è sicuramente apprezzabile.
Bello il filtro two-throat e lo scarico due in uno basso, spettacolare l'accoppiata disco/pinza all'anteriore, ad hoc gli pneumatici tassellati e il fanale posteriore che sembra integrato.
Un pò alto il parafango posteriore per i miei gusti, ma va anche detto che osservando le preparazioni scrambler di questo periodo è quasi divenuto un must.
In merito alla scelta del tank e della colorazione, voglio sentire prima la vostra opinione!
In generale però non possiamo che promuovere questa bella sportsterina!!!!
Stay tuned!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A me non fa impazzire la linea il parafango alto rovina davvero tanto l'estetica per quanto riguarda verniciatura e tank per me è un pollice su!!!
RispondiEliminaMichael
Concordo con Michael!
RispondiEliminatc
Io non sono contro la contaminazione tra stili, anzi, quindi non sono contrario alle pinstripe e alla decorazione/fregio del serbatoio per questa scrambler, però il camo usato non mi covince. Belle le sospensioni e vedo con piacere all'anteriore una soluzione disco flottante maggiorato con pinza Brembo che con la dovuta staffa monta sui cerchioni a raggi, penso che a breve adottero' questa soluzione sulla mia piccola. Andrea GATE
RispondiEliminaMa a me nel complesso non mi convince molto, mi sembra un po' sgraziata e anche la verniciatura non mi esalta!
RispondiEliminaMarco
La moto nell'insieme non mi fa impazzire, ma ci sono piccoli dettagli che trovo di mio gusto, vedi il filtro molto bello ed originale. Tra le tante altre cose non lo trovi spesso sulle nostre sporty...
RispondiEliminaLa grafica non mi dispiace, è molto ricercata, ma il resto non mi affascina.
Nel complesso è un no...
ciao
Jurij
I dettagli, presi singolarmente, non mi convincono tutti. Ma nel complesso mi piace
RispondiEliminaMALPO